Vai al contenuto

Cambio DSG per Maserati e Ferrari


Omphalos

Messaggi Raccomandati:

uscirà l'ecoshift.

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh a discapito del peso i DSG che monta VW sono più veloci e consumano meno del cambio manuale. Quindi vai anche più forte in una sportiva o no ?

La Aston e stata criticata per il cambio selespeed(ok di prima generazione).

Tutte le nuove Aston montano il nipponico automatico a 6 marce. Ci sarà un motivo ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè parlate ancora dell' Smg II sorpassato dal 7 marce smg III di M5/6 ??

A parte tutto in Lambo si lavora a questo progetto in chiave nuova Murcielago.

Taurus vivo settimanalmente la quattroporte e il robotizzato nei centi storici/code/ ecc è scomodo soprattuto in modalità automatica. Certo nella guida sportivrggiante da il massimo del controllo.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

beh a discapito del peso i DSG che monta VW sono più veloci e consumano meno del cambio manuale. Quindi vai anche più forte in una sportiva o no ?

La Aston e stata criticata per il cambio selespeed(ok di prima generazione).

Tutte le nuove Aston montano il nipponico automatico a 6 marce. Ci sarà un motivo ?

L'Aisin?

Comunque sarebbe da confrontare con l'ultima generazione dei Selespeed.

E ancora meglio con EcoShift.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè parlate ancora dell' Smg II sorpassato dal 7 marce smg III di M5/6 ??

A parte tutto in Lambo si lavora a questo progetto in chiave nuova Murcielago.

Taurus vivo settimanalmente la quattroporte e il robotizzato nei centi storici/code/ ecc è scomodo soprattuto in modalità automatica. Certo nella guida sportivrggiante da il massimo del controllo.

Lo SMG III è Siemens, ZF o?

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo SMG III è Siemens, ZF o?

non vorrei dire inesattezze ma mi pare

cambio zf

attuatori magneti marelli

softwere (MOTORE + CAMBIO) siemens

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi ci spiega che cosìè questo ECOSHIFT???? Ed il Multistabile che doveva montare la nuova 147???

L'ECOSHIFT dovrebbe essere il nuovo cambio robotizzato a doppia frizione tipo il DSG di VAG.

Sul Multistabile nn so nulla!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.