Vai al contenuto
  • 0

Auto Segmento B sui 6.000€


FranRukario

Domanda

Salve ragazzi,
Dobbiamo pensionare la atos di mia mamma (200.000Km ed ha ormai 22 anni)
Stavo cercando nella mia zona (Lecce) qualche segmento B come la punto a benzina, il dubbio più grande è trovare qualcosa di affidabile e che non sia sfondato di km.
Perchè con quei soldi trovo delle yaris,panda del 2012 a delle macchine giapponesi(celerio o micra) del 2015/17.
L'uso che ne facciamo è molto tranquillo, per lo più cittù o tangenziale e se capita qualche viaggio da mia nonna 1/2 volte l'anno (400km)
Che altro potrei trovare con quel budget e su per giù come faccio a valutare se sia conveniente come Anno/prezzo e poco oneroso lato manutenzione?Teniamo per molti anni le auto
Grazie

Modificato da FranRukario
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
1 ora fa, Fabione90 scrive:

Ma avete esigenze di spazio particolari per necessitare di un Qubo?
Comunque essendo un furgonato, la guidabilità non sarà mai pari a quella di una grande punto o una bravo.

Sincerati che i km siano reali dalla cronologia tagliandi.
Spesso al sud arrivano auto dal nord che vengono schilometrate..

☏ SM-G996B ☏
 

In realtà no, abbiamo già un Opel Zafira che dovrebbe fare al caso dello spazio, ma non saprei perché si è fissato con sto Qubo, tramite targa i km coincidono con quelli del collaudo.

Il prezzo comunque com'è?

Hai idea se hanno problematiche queste auto?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

i m-jet 1.3 tra i 180 e 200 mila specie se spremuti (e un Fiorino E' spremuto) danno problemi alla catena di distribuzione.

Io cercherei altro.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
In realtà no, abbiamo già un Opel Zafira che dovrebbe fare al caso dello spazio, ma non saprei perché si è fissato con sto Qubo, tramite targa i km coincidono con quelli del collaudo.
Il prezzo comunque com'è?
Hai idea se hanno problematiche queste auto?
Quando si schilometra un'auto, si fa una revisione nuova sovrascrivendo il Chilometraggio nuovo rispetto a quello originario.. quindi non puoi basarti sulla revisione

☏ SM-G996B ☏

  • Mi Piace 1

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Allora ragazzi, siamo andati a vederlo, la macchina stava molto bene a livello di carrozzeria e interni, ovviamente vedendo tramite il portale dell'automobilista, la macchina con l'ultimo tagliando segnava 160.000Km, ma nel 2019 ne aveva 204.000, quindi l'abbiamo scartata

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.