Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

niente, la 4er "liscia" non mi piace neanche in veste GC. Per me è NO.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato

Sono riusciti a rendere inguardabile una signora macchina. E' brutto persino il disegno laterale, piatto e scialbo, con le portiere pressoché verticali, che sembrano quelle della serie 1....imbruttite. 

Inviato
2 ore fa, memedesimo scrive:

che sembrano quelle della serie 1....imbruttite. 

hai ragione....anche la serie 1 è orripilante (seppur venda bene...)

• Tristezza! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato

se non fosse marchiata BMW quanti la considererebbero questa macchina? mah.... visto un coup ieri sera bianco, sarà ma davanti proprio non si riesce a guardare... sul resto non male dietro e di lato guidando non ho potuto farci più di tanto caso...

• 2 settimane fa...
Inviato

Paragone molto bene dove si vede subito, perche le Alfa non vendono in Cina:

I Cinesi vogliono macchine gentile, che sorridono quando il possessore si avvicina, niente aggressive con occhiataccia.

• Ahah! 1
Inviato
1 ora fa, 4200blu scrive:

I Cinesi vogliono macchine gentile, che sorridono quando il possessore si avvicina, niente aggressive con occhiataccia.

Secondo me è perchè piacciono molto i castori, fritti o alla griglia 

• Ahah! 3
Inviato
2 ore fa, 4200blu scrive:

In realtà, pare che BMW voglia imitare Alfa nello stile. Ovviamente, il loro è pasticcio mentre il nostro è pura classe. 

Non parlo delle M, perché effettivamente non è male ma sicuramente migliorabile (tipo CSL Hommage), ma parlo delle normali #er, inclusa probabilmente la 7.

• Mi Piace 1
Inviato
14 minuti fa, ItalianBrands scrive:

In realtà, pare che BMW voglia imitare Alfa nello stile. Ovviamente, il loro è pasticcio mentre il nostro è pura classe. 

Non parlo delle M, perché effettivamente non è male ma sicuramente migliorabile (tipo CSL Hommage), ma parlo delle normali #er, inclusa probabilmente la 7.

Si si...

grafik.png.afa1b546f72cdaaed4ce54f6a1ae17e8.png

😂😂😂

• Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
  • Ahah! 2