Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, Marco1975 scrive:

Mi piacerebbe non usassero il nome Panda per sto crossover. 
Come global car low cost sarebbe giusto usare Uno qua e Mille in Brasile

Uno è stato usato anche in Brasile di recente, per cui sarebbe perfetto come nome unico.

  • Risposte 171
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Si anche perchè global car = nome globale(o almeno la logica dovrebbe suggerire questo, ma in Fiat la logica raramente viene seguita, quindi...)

  • Mi Piace 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato

Poi mi dovranno spiegare perché citroen può fare due modelli diversi per mercato emergente e occidentale mentre Fiat che vende tantissimo sia in Europa che in Brasile è costretta a una world car

  • Mi Piace 2
Inviato
Adesso, The Krieg scrive:

Poi mi dovranno spiegare perché citroen può fare due modelli diversi per mercato emergente e occidentale mentre Fiat che vende tantissimo sia in Europa che in Brasile è costretta a una world car

Oddio per Fiat come global car ho sentito solo di questa uno e della prossima suv che volgarmente chiamiamo multipla su base c3 aircross.

Ma 600 ad esempio in Brasile non gli arriva, 500e my27 idem, una vera nuova panda? Dubito anche per quella. 😁

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
1 ora fa, Marco1975 scrive:

Mi piacerebbe non usassero il nome Panda per sto crossover. 
Come global car low cost sarebbe giusto usare Uno qua e Mille in Brasile

In Brasile prenderà il posto della Mobi o di Argo?

Inviato

Normative sicurezza e redditività permettendo, post 2026 una erede di Panda 2012 e Mobi ci starebbe come altra global car low cost più piccola della B 2024. A meno che ritengano che sotto la B ci stiano solo quadricicli elettrici…

  • Mi Piace 1
Inviato
4 ore fa, Marco1975 scrive:

Normative sicurezza e redditività permettendo, post 2026 una erede di Panda 2012 e Mobi ci starebbe come altra global car low cost più piccola della B 2024. A meno che ritengano che sotto la B ci stiano solo quadricicli elettrici…


Ci starebbe, ma nel frattempo arriveranno le key car cinesi con batterie al sodio, per cui anche con redditività al minimo sarebbe poco appetibile da chi prima di tutto guarda al prezzo.

 

 

Inviato
28 minuti fa, xtom scrive:


Ci starebbe, ma nel frattempo arriveranno le key car cinesi con batterie al sodio, per cui anche con redditività al minimo sarebbe poco appetibile da chi prima di tutto guarda al prezzo.

 

 

....al momento i due Cinesi piu aggressivi in Brasile, GreatWall e BYD, puntano piu alle Phev, meno bev.

 

 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.