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Inviato
7 hours ago, Graziano68dt said:

Una campagna di comunicazione per la manutenzione efficace non la fanno i marchi ex psa, che sono da sempre oggetto di critiche per questi problemi, figuriamoci se lo farà fiat....

Per me, se in stellantis ci vogliono far bella figura, devono dare il trattamento EB3 anche alla versione aspirata, o anche pensare di metterci il 1.0 firefly che è già mild ibrido(sarebbe il top). 😆

 

Comunque il fatto che @STEVEC confermi che la nuova c3 sia leggermente sotto i 4m, mi dà più speranza anche per il pandone che non sia poi così "one" rispetto all'attuale.

Btw the info is from L'Argus, which is generally quite reliable

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I più attivi nella discussione

Inviato
2 ore fa, stev66 scrive:

Ma anche no. L'olio invecchia e perde i tensioattivi anche se usato poco.

 

Ma ragazzi cerchiamo di non berci tutto quello che ci propinano le Case. Cambiare lubrificante ogni anno serve anche a loro per pararsi il deretano (garanzia) e per guadagnare di più. Che siano sofisticati e delicati, da trattare con cura, non come un vecchio aste e bilancieri, ci sta ma non esageriamo. 

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Inviato
51 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Vabbuò, quando grippero ti scrivo(o magari no visto che evito certi motori rinomati per la poca affidabilità). 😆

Tra grippareced avere un motore che comincia a bere olio come un 2T perché ha, le fasce andate a 100k km c' è una certa differenza, ma la seconda è molto più probabile. 

Visto che i miei mezzi normalmente li porto alla morte per età, preferisco spendere qualche decina di euro all'anno, ed avere sempre olio buono 😁

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
23 ore fa, The Krieg scrive:

Diciamo che se può far storcere il naso per C3, credo che questa sorta di mezza hatch mezza crossover si sposi perfettamente con quello che è ed è stata Panda 2 e 3

Di fatto una sorta di Uno del 2023...

Interessante. Anche se la formula attuale della C3 piaceva. Da capire come le differenzieranno se le differenzieranno...

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Inviato

A prezzi invece si sà qualcosa?Della bev il prezzo d'attacco dovrebbe essere sotto i 25k, mentre per le ice/mhev qualcuno avrebbe qualche idea?

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato
Adesso, Graziano68dt scrive:

A prezzi invece si sà qualcosa?Della bev il prezzo d'attacco dovrebbe essere sotto i 25k, mentre per le ice/mhev qualcuno avrebbe qualche idea?

Giusto. Ci sarà anche qui da capire come faranno a differenziarsi in casa da un modello praticamente identico sottopelle (600)....

Inviato

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And start dying little by little, piece by piece

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Then go racin' in the street

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