-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
p.fina
Ad agosto andremo in Sicilia 10 gg e, una volta lì, ci sposteremo con un veicolo a noleggio. Dieci giorni fa abbiamo prenotato il mezzo, ma ora la compagnia (Hertz) dice che il veicolo - per il quale abbiamo già pagato - non è disponibile causa difficoltà nelle forniture e dobbiamo effettuare un'altra prenotazione.
Rosico non poco, perché avevamo trovato una buona offerta: 280 euro per un veicolo commerciale tipo Fiorino, contro i 750 di una Panda. Ho il sospetto che abbiano disdetto per farci andare su una vettura a loro più redditizia, ma è una teoria basata sul nulla.
La domanda è: possono disdire così di punto in bianco senza nemmeno offrire una compensazione (o quantomeno un veicolo allo stesso prezzo)? Loro dicono che devo essere io a disdire, e non che la prenotazione è decaduta... e se non disdicessi?
Link al commento
Condividi su altri Social
5 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora