- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
andruscox2
Salve a tutti, devo comprare un auto da sfruttare per fare 400 500 km a settimana ( i percorsi sono 100% extraurbano, non vorrei spendere tanto quindi mi orientavo a stare su un budget da 5000 6000 euro massimo, volevo un qualcosa di affidabile come motore che non dia problemi con il tempo, stavo valutando il metano cosi da avere la massima resa alla minima spesa, nelle ricerche ho visto la up a metano 1.0 68cv o con 1000 euro in più prendo la ds3 1.6hdi 75cv euro 6 ( non mi interessano le prestazioni la uso solo per andare a lavoro come seconda macchina) secondo voi la up è una buona scelta? cosa consigliate? la fortuna è che ho una stazione di rifornimento di metano proprio prima di imboccare la statale
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
14
6
5
3
Giorni di maggior attività
21 Giu
10
17 Giu
8
15 Giu
6
19 Giu
5
Top Posters For This Question
andruscox2 14 messaggi
Fabione90 6 messaggi
gianmy86 5 messaggi
v13 3 messaggi
Giorni di maggior attività
21 Giu 2021
10 messaggi
17 Giu 2021
8 messaggi
15 Giu 2021
6 messaggi
19 Giu 2021
5 messaggi
Messaggi Popolari
Gar
Scusa se esprimo la mia opinione, ma concordo con quanto detto da altri: intanto sarebbe giusto che tu circolassi con una macchina che rispetta le norme di legge, perché se la tua Golf ha pezzi che ne
v13
non è che magari in uno slancio di razionalità decidi di rimettere a posto la tua fichissima Golf in modo da farla andare in modo legale e consumare (e inquinare) il giusto? A meno che lassù Bolzano v
35 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: