Vai al contenuto
  • 0

Mercedes: avaria motore!


Ospite

Domanda

Pazzesco! :evil:

Sono rimasto a piedi ieri con il CL! Il computer mi ha segnalato che c'era un'avaria al motore! :?:shock:

Spengo la macchina, provo a riaccenderla ma nulla: rimane lo stesso messaggio! :x Idem con il motore a 4 cilindri!

E' stata portata via con il carro atrezzi in Mercedes, vedremo cos'avrà!

Sono tentato di passare in BMW e di firmare il contratto per un 645Ci! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Guest frasar

in 3 anni la mia Punto Sporting non solo non mi ha mai lasciato a piedi ma neanche ha mai mancato di partire al primo colpo. Certo aspettarsi questo da una MB è il minimo!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
in 3 anni la mia Punto Sporting non solo non mi ha mai lasciato a piedi ma neanche ha mai mancato di partire al primo colpo. Certo aspettarsi questo da una MB è il minimo!!!

Ma che cazzo di risposta è?!?!?

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Anche il papà di un mio amico ha avuto, problemi con un classe E, addirittura l'auto è rimasta ferma un mesetto in officina, non riuscivano a trovargli il ricambio... :evil:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
:( mi spiace...peccato cambiarla cmq....è una macchina stupenda

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
in 3 anni la mia Punto Sporting non solo non mi ha mai lasciato a piedi ma neanche ha mai mancato di partire al primo colpo. Certo aspettarsi questo da una MB è il minimo!!!

Ma che cazzo di risposta è?!?!?

Quoto in toto.

La risposta di frasar è davvero inutile e sopratutto non si capisce il senso!

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Vi saprò dire....resterà in officina fino a martedì.

Mi tocca girare con una cessosa A170 CDI. Ho ancora le pa@@e girate.

Caspita, è una macchina da 120000 euro, mica una Smart!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
in 3 anni la mia Punto Sporting non solo non mi ha mai lasciato a piedi ma neanche ha mai mancato di partire al primo colpo. Certo aspettarsi questo da una MB è il minimo!!!

Ma che cazzo di risposta è?!?!?

Concordo con Alfaomega.

Frasar, spiegati meglio. Forse volevi dire che qualsiasi macchina può avere simili problemi, che appartenga a un marchio blasonato o no?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.