Vai al contenuto
  • 0

Mercedes: avaria motore!


Ospite

Domanda

Pazzesco! :evil:

Sono rimasto a piedi ieri con il CL! Il computer mi ha segnalato che c'era un'avaria al motore! :?:shock:

Spengo la macchina, provo a riaccenderla ma nulla: rimane lo stesso messaggio! :x Idem con il motore a 4 cilindri!

E' stata portata via con il carro atrezzi in Mercedes, vedremo cos'avrà!

Sono tentato di passare in BMW e di firmare il contratto per un 645Ci! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Vi saprò dire....resterà in officina fino a martedì.

Mi tocca girare con una cessosa A170 CDI. Ho ancora le pa@@e girate.

Caspita, è una macchina da 120000 euro, mica una Smart!

immagino la tua rabbia....passare da una Cl ad una classe A nn deve essere facile da digerire :(

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io ho sentito dire che le Mercedes non sono più quelle di una volta.

La Vaneo ha plastiche economiche, la classe A idem (sono voci che sento in giro, non so se sono tutte vere), l'abitacolo della classe E vibra col vibrare del motore.

Avete altre informazioni? Allora, mentre Mercedes cade così in basso, Lancia sta migliorando la sua qualità!

Chissà come sarà la battaglia tra nuova classe A e la Lancia Musa: darete già la Musa per spacciata oppure la battaglia sarà ad armi pari e intensiva? Chissà!

Non vedo l'ora di vederle in confronto, dato che vengono presentate alla stampa più o meno nello stesso periodo e vengono commercializzate circa nello stesso tempo.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest DESMO16
Pazzesco? Perché pensi di essere l'unico che è rimasto a piedi con una MB?

Mi pare di leggere che MB sta dimostrando seri problemi di affidabilità...

...ma non erano le Audi ad avere questi problemi?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Pazzesco? Perché pensi di essere l'unico che è rimasto a piedi con una MB?

Mi pare di leggere che MB sta dimostrando seri problemi di affidabilità...

...ma non erano le Audi ad avere questi problemi?

..bè,secondo me c'è da dire che un po' tutte le case hanno dei problemi..poi :roll:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Vi saprò dire....resterà in officina fino a martedì.

Mi tocca girare con una cessosa A170 CDI. Ho ancora le pa@@e girate.

Caspita, è una macchina da 120000 euro, mica una Smart!

dai che a te era costata solo 50k euro... ora abbiamo capito perchè! :twisted: :lol:

si scherza...

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ragazzi,

io sono anti MB fino al midollo, ma non possiamo dare un gran peso a incovenienti simili (a meno che il guasto non si riveli grave). Oggi basta davvero poco per rimanere fermi... servirebbe ridurre il peso dell'elettronica, ma ormai non mi pare sia possibile fare qualche passo indietro in questo settore.

Un paio di giorni fa mi sono ritrovato con un triangoli a terra sotto il ponte che collega la Colombo a Vle Marconi... e subito dopo c'era una Testarossa con un furgoncino di assistenza... pochi mesi fa lo stesso è accaduto con una Lambo in Via Cola di Rienzo.... come al solito, ste cose capitano a tutti, a prescindere da quanti soldi abbiamo speso.

In bocca al lupo a mmaaxx

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.