Vai al contenuto

URGENTE


Alfa tz1

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi ho bisogno di sapere urgentemente quale delle versioni ed allestimenti della Panda è la più venduta in Italia.

Avevo questo dato ma non riesco a trovarlo. A occhio e croce direio la 1.100 Active o la 1.200 Dynamic.

Grazie

P.S.

Non voglio essere scortese ma a me occorrono dati certi (è per una presentazione) per cui niente: io comprerei questa, secondo me è quest'altra etc...(mi rivolgo al frazionato!!!)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi ho bisogno di sapere urgentemente quale delle versioni ed allestimenti della Panda è la più venduta in Italia.

Avevo questo dato ma non riesco a trovarlo. A occhio e croce direio la 1.100 Active o la 1.200 Dynamic.

Grazie

P.S.

Non voglio essere scortese ma a me occorrono dati certi (è per una presentazione) per cui niente: io comprerei questa, secondo me è quest'altra etc...(mi rivolgo al frazionato!!!)

So che all'inizio, fine 2003, dicevano la 1.2 emotion...ma secondo me erano le classiche veline di regime...da quello che vedo in giro la 1.2 dynamic cmq ben accessoriate, barre tetto, molte col tettuccio....ma non ho dati certi di certo però non la emotion e nemmeno la actual coi paraurti neri....poi va a zone vedo le ypsilon da me la maggioranza aregento senza accessori ho appena visto una bisarca 1 sola coi cerchi lega ...invece a milano molte delle ypsilon circolante hanno cerchi lega e appoggiatesta posteriori., fendinebbia.

Ma sentiamo taurus.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie...

Li ho ritrovati!!!!

Se non non sono errati:

60% 1.2 Dynamic

20% 1.1 Active

15% 1.2 Emotion

5% 1.1 Active

Ragazzi quando serve qualcosa non si trova mai!!!!

5%...sarà la actual??

Dove li ha presi??

Mi sembra corrispondano al reale...non so come all'inizio su 4rote c'era scritto che fiat diceva che la più venduta era la emotion....cmq fra emotion e dynamic livello di allestimenti molto alto...in rapporto più alto di quello delle ypslon e punto o stilo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie...

Li ho ritrovati!!!!

Se non non sono errati:

60% 1.2 Dynamic

20% 1.1 Active

15% 1.2 Emotion

5% 1.1 Active

Ragazzi quando serve qualcosa non si trova mai!!!!

5%...sarà la actual??

Dove li ha presi??

Mi sembra corrispondano al reale...non so come all'inizio su 4rote c'era scritto che fiat diceva che la più venduta era la emotion....cmq fra emotion e dynamic livello di allestimenti molto alto...in rapporto più alto di quello delle ypslon e punto o stilo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie...

Li ho ritrovati!!!!

Se non non sono errati:

60% 1.2 Dynamic

20% 1.1 Active

15% 1.2 Emotion

5% 1.1 Active

Ragazzi quando serve qualcosa non si trova mai!!!!

5%...sarà la actual??

Dove li ha presi??

Mi sembra corrispondano al reale...non so come all'inizio su 4rote c'era scritto che fiat diceva che la più venduta era la emotion....cmq fra emotion e dynamic livello di allestimenti molto alto...in rapporto più alto di quello delle ypslon e punto o stilo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.