Vai al contenuto

Audi A4 facelift PAG 12 PRESENTAZIONE!

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

ponderatamente vuol dire anche scrivere quel che si vuol dire in UN SOLO POST!!!! non riempirli così inutilmente....

Inviato

torniamo all'audi a4,io,appena l'ho vista,ho detto:è più bella dell'a6 vista d fronte,sarà anke così se vista da di lato?la mia (vana) spreanza è quella di vedere la linea in stile audi a8...troppo bellase fosse così,ah ed un'ultima cosa,sarei curioso di vedere la fanaleri posteriore della berlina,a quanto ne so....cambia pure quella assieme alla plancia,nell'articolo all'inizio di questo topic,ho trovato scritto:insiders claim that EVERY BODY PANEL IS NEW,e,tempo fa,ho trovato scritto,ke NONE PANEL WILL BE UNTOUCHED...quindi,nn so perké,ho questa (vana) speranza (forse sarò troppo accecato dal desiderio ke tutte le audi siano arcuate cm a6 ed a8,aaaaaaaahhhhhhhh ke belle) ke alla berlina cambino il padiglione rendendolo più arcuato.....MMMMMMMMMAH kissà perké,BOH?

Inviato

un cesso.

ODIO il nuovo frontale audi

Inviato

allora non sono certo un simpatizzante delle auto tedesche....lo sapete bene

ma mmaaxx ha ragione,già le mercedes non sono il massimo,ma sono cmq anni-luce avanti a quei cessi delle Audi.in questo caso mi sento di difendere il deisgn delle frecce d'argento

花は桜木人は武士