Vai al contenuto

Audi A4 facelift PAG 12 PRESENTAZIONE!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
io la trovo migliorata.. e vista anche la meccanica la considero forse la più pericolosa concorrente della 158...

concordo...e poi sulla t.i. e' quella che ha piu' esperienza ......

• Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

L'Haldex è accoppiato ai motori trasversali nel gruppo VW ... a proposito del TOP riferito all'Haldex ... date un occhio << QUI >> e potrete vedere cos'è e come funziona e chi lo usa/l'ha usato, in forme più o meno "complicate" ...

Ops.....avevo il 50% delle possibilità di azzeccare :D

Grazie x la correzione! :wink:

Inviato

Non è malvagia.

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Inviato

Beh non almeno complessivamente al mondo vuoi per nome vuoi per volumi certamente Alfa fara' i suoi volumi sopratutto di clienti di origine serie 3, ...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Beh non almeno complessivamente al mondo vuoi per nome vuoi per volumi certamente Alfa fara' i suoi volumi sopratutto di clienti di origine serie 3, inoltre il restyling della A4 lo giudico mediocre e la vettura si vede che ha anni nelle se spalle...personalmente dal debutto non mi convinceva il design di questa generazione di A4 e neppure la restyling mi convince....come meccanica non era una vettura divertente la vettura originale non lo sara' certamente neppure la restyling...

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Inviato

ragazzi avvistate 8 audi A4 restyling (4 SW e 4 berline) targate tedesche che si dirigevano verso l'aereoporto di palermo, tutte guidate da una sola persona e quasi tutti i motori (anche 3.2 ed S4), dal vivo è veramente bella, forse qualche ultimo test prima della commercializzazione? credo si siano dirette poi verso la zona merci, che le stessero riportando in Crucclandia?

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato
ragazzi avvistate 8 audi A4 restyling (4 SW e 4 berline) targate tedesche che si dirigevano verso l'aereoporto di palermo, tutte guidate da una sola persona......

:shock: e come diavolo faceva a guidare 8 auto contemporaneamente???

:)