Vai al contenuto

Audi A4 facelift PAG 12 PRESENTAZIONE!


carrera4

Messaggi Raccomandati:

Opinione tua......io come ti ho detto nel design sono sempre oggettivo...e la valuto con gli stessi criteri che si usano in un concorso d'eleganza..per un premio di design.....

Già hai lo stesso criterio di valutazione di auto storiche...ma la storia va avanti...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ke fosse meno dinamica dell'alfa 156,nn lo metto in dubbio,però ke fosse molto più elegante d una serie 3 o di una classe c,o più elegante della 156 lo devo proprio dire,queste tre auto,hanno una bella linea,ma,nn semplice ed elegante cm quella dell'a4,ma a proposito,vorresti dire che è stato michael mauer a disegnare la bellissima 156?e de'silva dov'era a quei tempi?dimmi di più taurus

Link al commento
Condividi su altri Social

ke fosse meno dinamica dell'alfa 156,nn lo metto in dubbio,però ke fosse molto più elegante d una serie 3 o di una classe c,o più elegante della 156 lo devo proprio dire,queste tre auto,hanno una bella linea,ma,nn semplice ed elegante cm quella dell'a4,ma a proposito,vorresti dire che è stato michael mauer a disegnare la bellissima 156?e de'silva dov'era a quei tempi?dimmi di più taurus

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

I concorsi di design valutano le componenti oggettive del disegno.... tipo le proporzioni, che non sono un concetto soggettivo, o una cosa è proporzionata o non lo è, punto.

I gusti sono personali e insindacabili. Nessuno ha il diritto di criticare quelli altrui e ritenersi migliore perchè "ha stile". Questo Taurus non lo vuole proprio capire (e neppure fm03, a quanto leggo).

Scusa ma in un concorso non si giudicano solo le proporzioni ma anche altre cose come eleganza agressivita' innovazione praticita' linee filanti etc.....

Io uso sempre questo canoni quando critico lo stile di una vettura non faccio una critica a caso....per cui sono sempre oggettivo nelle cose che dico per lo stile ed il design delle autovetture....

Beh.... cominciamo a dire che non reputo te abbastanza competente in materia di design per accettare come "verbo" i tuoi giudizi. Questa non vuole assolutamente essere una critica personale.

Inoltre quello che piace di più in un concorso può piacere di meno in un'altro... appunto perchè i giudici per quanto competenti hanno un gusto personale diverso.... pensa che c'è anche gente a cui una 147 non piace: cosa sono, tutti degli idioti?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

so che lavora in alto nello stile audi,allora da cm ho capito de'silva detta le linee guida delle audi,lambo,seat,e pfefferle detta le linee guida delle sole audi...o no?e,a proposito ki è a capo dello stile mercedes?ultimamente vengono fuori di quelle mercedes da sogno.....è ancora pfeiffer o è un altro?

Link al commento
Condividi su altri Social

anzi,la serie 3,sarà bella,ma nn cm la classe c,e queste ultime nn saranno belle cm l'audi a4 b5,ke,secondo me, le batte in fatto di bellezza,e sai ke cosa c trovo di bello?la linea ad arco ke NEMMENO ALFA 156 HA,ke esprime maggiore dinamismo nella fiancata,ma io cmq preferisco l'audi a4 b5,perla linea ad arco ed il taglio dei fari post(la prima da' quello slancio da coupé ke la 156 nn mi da',anke se la vedo da qualsiasi parte,la vedo sempre berlina,l'audi a4 b5,mi dà molto la sensazione di una coupé)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.