Vai al contenuto

Audi A4 facelift PAG 12 PRESENTAZIONE!

carrera4

Messaggi Raccomandati:

senti un po'caro,anke se sn un audista,questo nn vuol dire ke disprezzo alfa,riconosco i grandi sforzi ke sta facendo alfa per intimidire la mia audi,e le case tedesche,difatti io nn vedo l'ora ke arrivi(e SUBITO,IMMEDIATAMENTE ANKE)la nuova alfa 158,ke tuttavia io ritengo più bella dell'a4b6 pre-restyling,per l'immagine più dinamica,e,se nn lo sapete,una delle makkine ke desidero comprare,è proprio la bellissima alfa 158,più bella addirittura della serie 3 modello 2005,e nn ditemi ke nn l'ho vista,le ho anch'io le immagini della serie 3 sw,e della 158,delle FOTOSPIA per la precisione,e vi assicuro ke la serie 3,è MOLTO MENO BELLA DELLA 158....ah,un'ultima cosa,nn è ASSOLUTAMENTE VERO KE ALFA NN è PER I GIOVANI,HO 21 ANNI E LE ADORO,E POI DALLE MIE PARTI,CI SN MOLTI KE CE L'HANNO,EPPOI AVREI CARO KE LA 147,SI METTESSE CONTRO LA C 32 AMG SPORTCOUPé....

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mammamia.... ma dove l'abbiamo preso questo josef (forse era un po' che mancavo) ma 126/131 è uno zucchero, pozzo di scienza !!! (senza offesa per nessuno, ma in certi casi l'ironia è d'obbligo eh! :-))

Per Taurus: vedi, è triste dirlo ma forse, josef e Luca1981mo, rappresentano il comun vedere dei giovani d'oggi.... ok tu mi dirai che non sono il target principale a cui l'Alfa (Lancia o addirittura Maserati) si deve rivolgere ma... è grave che questi siano i loro miti (e addirittura disprezzino validi prodotti "nostrani"). Anche se loro non sono (ed in certi casi non saranno mai) clienti di certi brand... loro dovrebbero fortemente smaniare per i "vecchi" miti nostrani.

A loro però la storia non interessa... vogliono fatti (ovvero immagine) subito!

Ma, sinceramente e spassionatamente, il tuo mi sembra un discorso relativamente pieno di luoghi comuni ... è dal '94 che guido Audi, e "quattro", semplicemente perché nel lontano 1982 vedendo la Quattro esclamai "prima o poi mi faccio una Quattro" ... son andato vicino avendo preso sempre e soltanto le "quattro" (90, precedente A4, attuale A4) ...

Vedo che la storia arriva sempre e soltanto a "senso unico" nel senso che solo alcuni marchi hanno il diritto di avere una storia, basta informarsi ... io l'ho fatto e so quel che guido e non è solo e semplicemente immagine, ci sono anche dei fatti molto più concreti.

È anche vero, specie negli ultimi 10 anni, che alcuni marchi (Audi appunto) è assurto, specie in Italia, a quella semplice equazione "Audi = auto da figo", quando, invece, basterebbe soppesare oggettivamente e si troverebbero altri termini dopo l'uguale ... aggiungiamo, poi, il comportamento di molti utenti di questo marchio (ma si possono trovare pari comportamenti in altre case) ...

Non è un post polemico, vorrei solo riportare un po' di puntini sulle "i" :wink:

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Link al commento

• 2 settimane fa...

...a me piace com'e' adesso..sto calandrone accentra troppo lo sguardo al centro del frontale e fa apparire lo stile troppo squilibrato....molto elaborato il frontale...contro una fiancata liscia....cmq meglio la prima A4...questa di adesso sa di gia' visto e nn credo che il calandrone sia una trovata stilistica cosi...caratterizzante,mi pare un po' forzata come cosa....ed e' queesto che fa la differenza...156 con il suo equilibrio di volumi....con quel frontale,la linea della fiancata trova una sua caratterizzazione nella esatta relazione di questi elementi...se molta gente dice di preferire lo styling di daSilva...a quello Giugiaro,significa che effettivamente ha una linea ancora attuale...ergo tra 20 e' molto facile che diventi un classico...perche' e' "buona la prima"..nn so se rendo il concetto...ma quante d si sono ispirate alla 156?Faccio un nome,anzi due....honda Accord...nn completamente riuscito..e mazda 6,che ha diimostrato a Fiat..che su un corpo vettura piu' grande quel tipo di stile va bene....

Insomma per fare un altro esempio...fra vent'anni mi ricordero' e ammirero' lo stile di audi,ma di audi 80 o della prima a4...che nel loro essere estremamente aerodinamiche trovano la ragione dello stile cosi....pulito...mi ricordero' della 156 prima serie..,o della bmw e36...perche per bmw e46 dico che vale il discorso di audi...troppo uguale a se stessa....

Per finire dico che Giugiaro ha fatto bene fino al posteriore....la soluzione dei fari posteriori...nn mi piace....la fanno sembrare strabica

Link al commento

in parte t do ragione sarge,ancora oggi io sn MOLTO AFFASCINATO DALLE LINEE DALLA PRIMA AUDI A4 E DALLE LINEE DELL'AUDI 80,ma a me la a4 ristilata piace,ma mi piacerebbe se fosse un po' più arcuata....ciao ciao

Link al commento

• 3 settimane fa...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh (sospiro voglioso di audi) kissà quando appariranno le prime foto ufficiali del restyling dell'audi a4 b6!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento