Vai al contenuto

Audi A4 facelift PAG 12 PRESENTAZIONE!


carrera4

Messaggi Raccomandati:

speriamo ke la nuova a4 restyling abbia un padiglione in stile volvo s40 my 2003-2004......oggi l'ho vista per strada...ed anke in sardegna.....aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh siiiigghhh quanto vorrei ke l'audi a4 abbia un padiglione uguale.......e se nn la b6 d oggi...almeno la b7 del 2007 ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 236
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16

..non mi esalta per niente questa macchina, come del resto l'A3 (ancora più brutta, quasi inguardabile) e l'A6

Link al commento
Condividi su altri Social

andate su www.autoexpress.co.uk c'è l'articolo della a4 restyling

Josef ti volevo dire, senza offesa, usa il pulsante destro del mouse!

Puoi copiare il testo dell'articolo oppure postare il link diretto all'articolo... ;)

Articolo da Autoexpress

It's like having Manchester United as the opposition - that's how Audi described doing battle with BMW in the executive saloon market. The analogy was made by the firm's UK boss, Kevin Rose, as he revealed a revised A4 will be in showrooms in November.

The launch is 12 months earlier than originally planned, and it's been brought forward because the nerves are jangling at Audi - the move is aimed squarely at upstaging the forthcoming all-new 3-Series. "Beating BMW on volume, image and customer satisfaction are all part of our mission statement," Rose added.

We revealed pictures of the new A4 saloon and estate in issue 814, but have now learned it will make its world debut at next month's Paris Motor Show and go on sale here before Christmas. Every body panel has been changed apart from the roof, the engines have been pulled back four centimetres to aid weight distribution and the suspension has been reworked.

Rose also told us a four-seater coupé based on the A4, with stand-alone styling and unique engines, should appear on forecourts in 2006. The same year is pencilled in for Audi's answer to the X5. Possibly badged A7, the SUV was seen in concept form as the Pike's Peak at last year's Detroit exhibition. The production version will have a higher roofline and an MPV-like interior.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma avete visto le foto dell'a4 restyling????perké loro dicono d averle,ma io nn sn riuscito a vederle,se le avete viste potete postarmele?grazie,sennò pazienza...ciao ciao....

[OT]

Scusa un po', hai mai sentito parlare di morfo-sintassi? I tuoi messaggi sono illeggibili...

Lo so che scrivi di getto, ma ogni volta un pugno nell'occhio...

[OT: non voglio essere polemico e non lo sono di natura, volevo solo darti un consiglio... Ciao :)]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

Scusa un po', hai mai sentito parlare di morfo-sintassi? I tuoi messaggi sono illeggibili...

Lo so che scrivi di getto, ma ogni volta un pugno nell'occhio...

[OT: non voglio essere polemico e non lo sono di natura, volevo solo darti un consiglio... Ciao :)]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.