Vai al contenuto

Vw Golf 5 Facelift..

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Se modifiche così minime attirerà tutti i clienti inimmaginabili, allora la Vw è del tutto ubriaca!

Cosa pensa, di risolvere il problema delle vendite della sua Golf aggiungendo una finitura nei fanali anteriori, un tasto TIM e il cassetto con la serratura? Ma va là! PEnso invece che chi avesse già comprato una Golf e ci teneva a qualche minuscola chicca in più, si stia rodendo il fegato. Brava VW, continua così che risolvi i problemi che hai già!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusate l'OT, ma il tasto TIM a cosa serve?

TIM sta per Traffic Information Memory.

Detto in parole semplici, la radio tiene in memoria l'ultimo notiziario sul traffico.

In alcune macchine la funzione è attivabile solo a radio accesa, in pratica tu puoi sentire un CD senza essere interrotto e quando vuoi puoi sentire il notiziario o risentirlo se ti sei perso un passaggio.

In altre la funzione può essere attivata anche a macchina spenta, per 24 ore. In pratica la sera prima di andare a dormire attivi la funzione e la mattina dopo metti in moto la macchina, premi il tasto e senti l'ultimo notiziario trasmesso.

Link al commento

Comunque se c'e' qualcosa in cui pisciare MC e' il PDE VW....ormai e' l'unica che usa questo sistema totalmente superato...

ho avuto questo motore su audi a4 quattro ...e devo dire che era molto ruvido sotto i 2500 giri...un po' ...rumoroso a freddo ..ma nulla di piu'

non era il massimo ma non sarei cosi' categorico..

certo il 30 d bmw e' un'altra cosa...

Link al commento

Scua Giulio ma se il posteriore della Mazda 3 e' ispirato ad Alfa come mai consideri migliori i posteriori di Golf V e Stilo.....veramente apparte il posteriore della Stilo 3p che e' uno tra i migliori in assoluto nel mercato.....il posteriore delle Mazda 3 mi sembra superiore sia alle stilo 5p e MW che alle Golf V....

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

mc076, come al solito i tuoi interventi sono molto simpatici ed imparziali, ma va.......o

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento