Vai al contenuto

Vw Golf 5 Facelift..


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mc0676 io vedo solo invidia per i multijet con il tuo avatar...del resto i piu' tecnologici diesel del tuo amato gruppo VW il 3.0V6 ed il 4.0V8 Audi usano tecnologia commonrail cioe' la tecnologia unijet inventata e sviluppata da Fiat e dal suo C.Ric...e pensa che la unijet evoluzione cioe' la CommonRail II che usa la Audi e' ben inferiore alla multijet....

GT e' una coupe' compatta di costruttore di prestigio non una segmento C di costruttore generalista con diverse versioni di carrozzeria che parte da 75cv come la Golf per fare degli assurdi confronti di vendite....per cui la puoi paragonare alla C sportcoupe' per esempio ma non alla Golf V...

Link al commento
Condividi su altri Social

io nn c piscerei su un sistema ke è molto interessante,nn sarà tecnologico cm il multijet,ma,ha un consumo minore del multijet,ed una pressione d'iniezione ben superiore al multijet....io da audista nn lo farei proprio per niente,qui,quasi quasi mi si offende e,voglio dire ke la vw,cn la siemens-vdo ha sviluppato un sistema pde cn pressioni d'iniezione pari a 2200 bar.... il tuo adorato multijet queste pressioni SE LE SOGNA...potresti dire ke è meglio di mercedes,ma io nn mi azzarderei a farlo fossi in te

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora non ho visto una golf V° dalle mie parti.

Magari ! Dimmi dove avbito, che mi trasferisco !!!

L'ho presa 5 mesi fa e sono già disperato perché non posso uscirci di casa che mi tocca vedere già monti di auto uguali alla mia !

Invece delle altre che dovevano spaccare il mondo, tipo Mazda3, ne avrò viste si e no 4 ...

Di GT invece 1 sola diverse, la solita dell'agricoltore che abita a casa mia (vi ricordate l'aneddoto del contadino, vero ? 8) ). A dimenticavo, con la 147 TS che aveva prima in 3 anni ha fatto 22.500 km. Ovviamente la GT l'ha presa Mjet, da vero intenditore.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Scua Giulio ma se il posteriore della Mazda 3 e' ispirato ad Alfa come mai consideri migliori i posteriori di Golf V e Stilo.....veramente apparte il posteriore della Stilo 3p che e' uno tra i migliori in assoluto nel mercato.....il posteriore delle Mazda 3 mi sembra superiore sia alle stilo 5p e MW che alle Golf V....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
l'avatar è tutto un programma.......... già ha sparato a zero su 2 alfa.... mi sa che mi toccherà litigare pure con lui
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.