Vai al contenuto
  • 0

Cosa prendereste con 60.000€?

Domanda

Inviato (modificato)

Salve, sono nuovo del forum, spero possiate darmi delle dritte interessanti.

Dopo tanti anni passati con una vecchia Polo del 2003 sono finalmente in grado di cambiare macchina, e mi trovo davanti ad una domanda non semplice: cosa prendere sui 50/60.000€ ? 

Premetto che le opzioni che sto valutando sono Leasing o Noleggio Lungo Termine, entrambe con P.IVA, dato che non percorro troppi km l'anno (15,000/anno dovrebbero essere più che sufficienti) e che mi piacerebbe cambiare in meglio, se sarà possibile, tra qualche anno. 

Le caratteristiche che sto ricercando sono abbastanza semplici:

- bassa spesa di manutenzione e consumi

- appariscenza e riconoscibilità 

- più tecnologia possibile

Detto questo, valutando opzioni sul nuovo sono ricaduto su un paio di modelli: Audi Q3 Sportback 40 quattro, ovviamente full optional, oppure la nuova Mustang Mach-E AWD elettrica, anche lì full optional.

Sull'usato o semi nuovo, non saprei davvero su cosa potermi orientare in quanto non ho esperienza di nessun tipo. Ho visto macchine incredibili a quel prezzo, ma ovviamente con altissime spese di consumi e manutenzione. 

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate e se avete dei consigli a riguardo.

Grazie mille

Modificato da TheGambe

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
1 ora fa, savio.79 scrive:

Forse perché la domanda è da troll o quasi?

Dài! 60.000€ per un NLT???

Ma l’hai letta la domanda?

ma perché siete così negativi sempre?

ma se uno ci capisce poco e vede questo bel forum di persone molto competenti di cui si può imparare sempre qualcosa… perché bisogna “vergognarsi” nel chiedere?? Non è un forum fatto apposta anche per queste domande?

• Mi Piace 2
  • Ahah! 1
  • 0
Inviato
Adesso, tipt scrive:

ma perché siete così negativi sempre?

ma se uno ci capisce poco e vede questo bel forum di persone molto competenti di cui si può imparare sempre qualcosa… perché bisogna “vergognarsi” nel chiedere?? Non è un forum fatto apposta anche per queste domande?

È quello che succede a qualsiasi domanda non soddisfatta da un prodotto di Stellantis o al limite giapponese.

È andata male all'autore del topic, se avesse fatto la domanda tra 6 mesi dopo il debutto del Grecale, a quel punto non sarebbe stata più una domanda da troll.

• Mi Piace 3

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

• 0
Inviato
2 minuti fa, gpat scrive:

È quello che succede a qualsiasi domanda non soddisfatta da un prodotto di Stellantis o al limite giapponese.

È andata male all'autore del topic, se avesse fatto la domanda tra 6 mesi dopo il debutto del Grecale, a quel punto non sarebbe stata più una domanda da troll.

👏👏

Infatti ho visto solo una Giulia come proposta a dei suv 🤣

• 0
Inviato

Io veramente…

mi spiace perché un forum più bello di questo sulle auto non esiste.

ma fate passare la voglia di chiedere.

un moderatore che controlli i post non inerenti o da troll (non l’autore del topic)????

Poi mi tocca dirvi che siete gelosi di chi può spendere 60k per un auto…

• Grazie! 1
  • 0
Inviato

In ogni caso, volessi "apparire", andrei di C cabrio o E cabrio.

E buonanotte ai suonatori.

Ma sono auto appariscenti che comprerei anche se non volessi apparire.

• Mi Piace 3

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

• 0
Inviato
13 minuti fa, tipt scrive:

Poi mi tocca dirvi che siete gelosi di chi può spendere 60k per un auto…

Ma per favore...

Invidiosi di che?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.