Vai al contenuto

TOTTI il Lama Italiano


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Concordo con voi nel dire che è un gesto brutto, che ha fatto fare brutta figura all'Italia ecc... però per spezzare una lancia in suo favore (visto che è un giocatore a mio avviso molto ponderato e poco vip, visto le sue capacità) vorrei dire che:

- Come mai hanno tutta la sequenza delle immagini incriminate?

- Come mai dicono che ci sono stati altri "momenti di maleducazione"?

- Per caso avevano una telecamera sempre puntata su di lui?

- Per caso si può vedere tutta la partita da quella telecamera? Perché se così fosse forse si vedrebbe anche che è stato oggetto di particolari attenzioni per tutta la partita, da parte di quel difensore, oramai noto come "lo sputato" che aveva come compito quello di farlo innervosire quanto prima

- Forse avevano programmato qualcosa?

Vabbé dai, ora direte che i complotti li tiriamo fuori noi italiani quando ci vanno male le cose, che i nostri giocatori sono venduti, troppo osannati etc etc ma io rispondo che noi italiani di solito li subiamo, mentre gli altri allegramente li sfruttano (qualsiasi riferimento ad avvenimenti sportivi passati è puramente voluto e cercato :evil: )

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

nulla da dire, totti è un coglione e ci con questa cazzata ci fa buttare un europeo

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq, per Totti decideranno oggi, rischia una squalifica di 2 settimane...

Io non ho capito cosa pensava di concludere, e soprattutto cosa voleva dimostrare... :evil:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che si era rotto il cazzo di essere tenuto, picchiato, eccetera da quel Poulsen. Ha perso la testa e mo' paga.

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non voleva dimostrare nulla, gli è venuto quel gesto senza pensarci, dopo essere stato provocato per tutta la partita. Ripeto, non lo voglio proteggere, è giusto che si becchi la sua punizione, ma ricordiamoci che era sotto pressione da un bel po' di tempo (vedi dichiarazioni del Trap) e nella foga del gioco, proprio perché era troppo teso, non ha pensato al gesto

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

E' questa l'ennesima dimostrazione che Totti è un grande calciatore ma è poco fuoriclasse anche con la testa...

Spero che non la pagheremo cara, ma quasi quasi ora sono contento, magari la squadra avrà un'impennata d'orgoglio..quello che ci serve...

Per domani sera:

4-3-1-2

1 Buffon

3 Oddo

13 Nesta

5 Cannavaro

19 Zambrotta

8 Gattuso

21 Pirlo

20 Perrotta

14 Fiore

9 Vieri

7 Del Piero

Io schiererei così l'Italia..

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Defiant, ma perchè Del Piero?? Non ti sembra abbastanza fuori forma per preferirlo a un Cassano o un DiVaio sicuramente più tonici??

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.