Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Insomma mi sembra che, salvo per Clio, i nomi "classici" stiano virando sulle EV, mentre i nomi "nuovi" sulle HEV.

• Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato (modificato)
  On 22/04/2022 at 16:58, aboutdas scrive:

Insomma mi sembra che, salvo per Clio, i nomi "classici" stiano virando sulle EV, mentre i nomi "nuovi" sulle HEV.

Espandi  

Strategia opposta a quella di Volkswagen.

Comunque chissà che fine farà la Clio quando sarà finito il suo ciclo di vita dell'attuale.

Modificato da nucarote
Inviato (modificato)

Ma una nuova Laguna elettrica no? Una 5 porte fastback la vedo benissimo.

In Israele avevano realizzato all’epoca della strategia ZE dei prototipi

28E8355A-11DB-4FB7-9CB0-0CC0ECEDFD60.jpeg

E40159A4-5067-4FEE-B96C-9062E057D7F3.jpeg

Modificato da KimKardashian
  • Mi Piace 1
  • Adoro! 1
  • 10 mesi fa...
  • AleMcGir ha modificato il titolo in Renault C-SUV Electric 2023 - Prj. HCB (Spy)
  • 3 mesi fa...
Inviato

Insomma, è una Megane LWB

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato
  On 29/06/2023 at 08:54, aboutdas scrive:

Insomma, è una Megane LWB

Espandi  

Io spero solo che mantengano negli interni soluzioni intelligenti degne del nome, ma visto quello che hanno fatto con Espace non sono fiducioso 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.