- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Carlossainz06
Salve a tutti ragazzi e buona settimana. Apro questo topic per chiedere un consiglio su una nuova macchina da acquistare(segmento A-B) con budget massimo 14mila euro,non usata. La mia scelta era ricaduta sulla Suzuki Swift 1.2 Hybrid ma non sono riuscito a trovare nessun esemplare a Km 0 e il prezzo che mi hanno chiesto per l'Allestimento Cool 15.500 mi sembra un po' eccessivo. Quali altre macchine potrei prendere n considerazione? Ho escluso Panda e Ypsilon perchè ormai si tratta di modelli troppo datati.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
22
7
5
4
Giorni di maggior attività
5 Lug
15
17 Ago
9
4 Ago
7
3 Ago
5
Top Posters For This Question
Carlossainz06 22 messaggi
Fabione90 7 messaggi
v13 5 messaggi
massi83 4 messaggi
Giorni di maggior attività
5 Lug 2021
15 messaggi
17 Ago 2021
9 messaggi
4 Ago 2021
7 messaggi
3 Ago 2021
5 messaggi
Messaggi Popolari
Carlossainz06
Alla fine ho preso una Suzuki Swift Cool per 14.200€ tutto compreso. Avevo visto,e mi era piaciuta molto,anche la Hyunday i10 ma mi avevano detto in concessionaria che il motore è un po' fiacchino...i
led zeppelin
Perché i consigli che vengono dati in un forum di appassionati non riflettono necessariamente i gusti del pubblico. Altrimenti, la TOP10 di auto vendute vedrebbe schierata tutta la gamma A
TonyH
E per l'utenza a cui è destinata. Non siamo un paese giovane, e per certe persone un'auto troppo complicata diventa più un problema che un vantaggio (fastidi sia d'uso che di costi di eventuali r
Immagini Pubblicate
58 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: