-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
xblitz
Salve
Comincia per me una settimana nel peggiore dei modi: stamattina ho avuto un "piccolo" incidente: ho tamponato un furgone. Non ci siamo fatti nulla, io però sono scioccato perché l'auto ha avuto un comportamento a me inspiegabile - ma su questo aprirò una discussione a parte. Avrei bisogno di un consiglio: il furgone dovrebbe aver subito solo un danno al paraurti, il problema è la mia auto: la carrozzeria non ha ne graffi ne bozzi però mi si si sono rotti i supporti interni del faro lato guida (la calotta invece neanche una crepa) il cofano si apre perfettamente ma la riga vuota tra cofano e telaio risulta più pronunciata rispetto all'altro lato, inoltre quando apro la portiera il movimento non è fluido al 100% e si sente un tac dirante la corsa della cerniera. Cosa può essere successo? E' un danno che si può riparare? mi dissangueranno?
Appena possibile cerco di postare qualche foto.
Link al commento
Condividi su altri Social
6 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: