Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

Il peso che hanno dichiarato è il "EU Kerb" che vuol dire tutti i fluidi, serbatoio benzina al 90%, 68 kg di pilota, 7 kg di cargo.
 
Mi domando: ma oggi, fuori dalla piccolissima serie, è possibile una Elise? Con tutti i vincoli da rispettare e l'investimento in cui rientrare?
Ok Jeby, è sicuramente una vettura leggera, ma come ho detto dell'Elise non c'è niente, sopratutto in termini di dimensioni /compattezza ed essenzialità ! Ovvio che andrà a scontrarsi con Cayman , però come avevo detto è più l'erede della Evora! Poi vedremo i 74.000€ dove arriveranno.....ciò non toglie che hanno realizzato un gran bel mezzo!
Linea da Supercar, molto appariscente con dettagli interessanti, interni adeguati con buone finiture nonostante l'indole e sicuramente prestazioni elevate!

☏ GTKing ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, BrettSinclair scrive:

Ok Jeby, è sicuramente una vettura leggera, ma come ho detto dell'Elise non c'è niente, sopratutto in termini di dimensioni /compattezza ed essenzialità ! Ovvio che andrà a scontrarsi con Cayman , però come avevo detto è più l'erede della Evora! Poi vedremo i 74.000€ dove arriveranno.....ciò non toglie che hanno realizzato un gran bel mezzo!
Linea da Supercar, molto appariscente con dettagli interessanti, interni adeguati con buone finiture nonostante l'indole e sicuramente prestazioni elevate!emoji106.png

☏ GTKing ☏
 

Ma sono d'accordo eh, il peso è stato proprio uno dei punti che ho criticato. Io puntualizzavo semplicemente che non è a secco :) anche su Elise: sì, chiaramente questa di Elise non ha nulla. Ma secondo me, sulla serie, non piuò più esistere una Elise. Per ora l'unica sportivetta sotto i 1000 kg è MX5 ma non è minimamente paragonabile per prestazioni, rigidità torsionale inclusa. Purtroppo le auto leggere sono sparite, per normativa.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Tony ramirez scrive:

Allora si usano ancora i gruppi ottici verticali!

no perché qui quando li usa Maserati viene sepolta da valanghe di insulti

 

Ma perchè sono vertical headlights, se lo dici in inglese sembra subito una cosa tecnologica.

Se lo dici in tedesco dici subito "eeeeehhhh....la qualità".

 

La lingua conta tantissimo.

Ad esempio per le inestetismi femminili devi usare il francese 

"madame, questa crema è per la sua culotte de cheval" "o che gentile signorina".

 

Pensa a dire "signora, questa le cura le chiappe da cavalla...."

  • Ahah! 6

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.