Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
3 ore fa, AlexMi scrive:

Le Porsche però non le snobbiamo, quindi non può essere quello il motivo, semplicemente alle altre manca qualcosa.

Status symbol. Perchè la Porsche è la Porsche, anche se hai la Macan con i tasti vuoti e il 2.0TSI della T-Roc. Lotus invece non ha "status symbol" ed interessa solo a chi è appassionato veramente e la usa per i passi/pista.

Parlo per mia esperienza eh, poi può essere che non sia così, ma da quel che vedo in genere chi compra 911 o 718 ci va a fare ape, mentre chi compra Elise non si dà certo agli Spritz.

Modificato da Kay195
Inviato

Servizio clienti terribile, qualche problema di affidabilita’, prezzo alto, network diffuso solo in U.K. e…Porsche 718. Questi sono I motivi principali di questa situazione. All’uscita la Emira ha avuto un successo incredibile, poi l’inadeguatezza di Lotus ha determinato tutto cio’. 

5 minutes ago, Kay195 said:

Status symbol. Perchè la Porsche è la Porsche, anche se hai la Macan con i tasti vuoti e il 2.0TSI della T-Roc. Lotus invece non ha "status symbol" ed interessa solo a chi è appassionato veramente e la usa per i passi/pista.

Parlo per mia esperienza eh, poi può essere che non sia così, ma da quel che vedo in genere chi compra 911 o 718 ci va a fare ape, mentre chi compra Elise non si dà certo agli Spritz.

Non e’ cosi’, perdonami ma questo e’ uno stereotipo. 

3 hours ago, TonyH said:

Il prezzo credo siamo ormai relativo.

Siamo in un mondo dove una 430i M sport sta a 75 di listino oramai (col 4 cilindri) e una CLE 300e (quindi sempre 4 cilindri) può volare a quasi 90.

Semplicemente a furia di demonizzare l’auto e la passione della stessa quando ci sono auto da appassionati, come la Emira, come la Alpine…..le snobbiamo.

Come se fossero quelle la causa del riscaldamento globale.

Anche in questo caso, il problema della Emira ti assicuro che non e’ la mancanza di passione o demonizzazione dell’auto sportiva…

• Mi Piace 1