Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

1A5CAF04-128C-400C-897D-1D1082B78439.jpeg.072fb3948e541cb8335aca9bdd5c98b4.jpeg

 

• 220i - 2.0 L4 Turbo 184 cv

• 220d - 2.0 L4 Turbodiesel 190 cv

• M240i xDrive - 3.0 L6 Turbo 374 cv

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
24 minuti fa, mikisnow scrive:

In realtà nemmeno vista la misera differenza di prezzo, infatti non ho mai capito perché qualcuno l'ha scelta 😅

L'hanno presa ai tempi quelli che volevano la golf "figa", secondo me.

E solo perche' non sono riusciti a prendere quella di Schultz Tuning 🥰

 

image.thumb.png.a3820a31d6e54221f9cd0cd8b6f43d20.png

Modificato da Ale_72
  • Mi Piace 1

2010 Morgan Aero Supersports | 2012 Aston Martin Vantage S Roadster | 1981 BMW R45

Inviato (modificato)

Sarà brutta quanto volete ma le proporzioni o quanto meno il concetto IMHO rimangono sempre più simile alla sua "progenitrice" che alla Sr3 compact.

One-Of-A-Kind: BMW 3002 ttii | Bmw classic cars, Bmw, Bmw 2002

Se fossi un petrolhead dalle disponibilità medio alte me la metterei nel garage, possibilmente in versione M, in quanto insieme a Giulia  IMHO è l'ultima delle auto petrolhead oriented o quanto meno è l'ultimissimo residuo della "vecchia" BMW.

Modificato da nucarote
Inviato (modificato)
38 minutes ago, nucarote said:

Sarà brutta quanto volete ma le proporzioni o quanto meno il concetto secondo me rimangono sempre più simile alla sua "progenitrice" che alla Sr3 compact.

One-Of-A-Kind: BMW 3002 ttii | Bmw classic cars, Bmw, Bmw 2002

Se fossi un petrolhead dalle disponibilità medio alte me la metterei nel garage, possibilmente in versione M, in quanto insieme a Giulia  secondo me è l'ultima delle auto petrolhead oriented o quanto meno è l'ultimissimo residuo della "vecchia" BMW.


Concordo, però parlando di auto petrol head oriented, rimanendo tra le auto più o meno abbordabili, ad onor del vero stai dimenticando un botto di auto, ad esempio varie hot hatch, incluse le fantastiche Fiesta ST, Yaris GR e Hyundai N, poi le GR86, Supra, la Mx5, le 718 Boxster e Cayman, Alpine A110, la nuova Emira…

Modificato da poliziottesco
Inviato

Sono arrivato in ritardissimo con questa domanda, linciatemi pure se necessario. Ma...

 

Ma perché non ha i mega dentoni da castoro di tutto il resto della gamma Bmw?! Ci hanno già ripensato o questa ha una gestazione più legata alla versione precedente?

Contentissimo di questa scelta, per carità, ma vorrei capire

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Inviato
2 minuti fa, -a-Michevole scrive:

Sono arrivato in ritardissimo con questa domanda, linciatemi pure se necessario. Ma...

 

Ma perché non ha i mega dentoni da castoro di tutto il resto della gamma Bmw?! Ci hanno già ripensato o questa ha una gestazione più legata alla versione precedente?

Contentissimo di questa scelta, per carità, ma vorrei capire


Perché lo sanno pure loro che è una gran cagata e quindi vogliono aspettare prima di rovinare tutta la gamma 🤣

  • Ahah! 1
Inviato
30 minuti fa, poliziottesco scrive:


Concordo, però parlando di auto petrol head oriented, rimanendo tra le auto più o meno abbordabili, ad onor del vero stai dimenticando un botto di auto, ad esempio varie hot hatch, incluse le fantastiche Fiesta ST, Yaris GR e Hyundai N, poi le GR86, Supra, la Mx5, le 718 Boxster e Cayman, Alpine A110, la nuova Emira…

Dovevo aggiungere abbordabili ed utilizzabili come daily car a 360°, di quelle citate solo la prime lo possono fare insieme a Giulia e Sr2 Coupè che comunque IMHO giocano in un altro campionato rispetto a queste tre.

Comunque ripeto, avessi le disponibilità me la metterei in garage, e arriverei personalmente perfino a preferirla a Sr4 Coupè.

Inviato (modificato)
1 hour ago, nucarote said:

Dovevo aggiungere abbordabili ed utilizzabili come daily car a 360°, di quelle citate solo la prime lo possono fare insieme a Giulia e Sr2 Coupè che comunque secondo me giocano in un altro campionato rispetto a queste tre.

Comunque ripeto, avessi le disponibilità me la metterei in garage, e arriverei personalmente perfino a preferirla a Sr4 Coupè.


👍

 

Dal Vivo è meno brutta di quello che possa sembrare in foto (secondo me). Rimangono disarmonici quei triangoloni sul paraurti anteriore, La forma della fanaleria posteriore e, a voler essere pignoli, il cofano anteriore davvero lungo. 
 

Concordo che però se si cerca una coupe’ TP 4 posti anche con cambio manuale (non so su quante versioni) sicuramente questa è una scelta allettante.

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato
4 ore fa, mikisnow scrive:

In realtà nemmeno vista la misera differenza di prezzo, infatti non ho mai capito perché qualcuno l'ha scelta 😅

Quando ti riesce male una Coupé invece, è pure peggio perché ci sarebbe da vincere facile. Mentre segare il baule di una 3 per forza non potrà venire bene. 

io ricordo di versioni della compact barbon sottomotorizzate e abbastanza più economiche della serie3

2 ore fa, nucarote scrive:

Sarà brutta quanto volete ma le proporzioni o quanto meno il concetto secondo me rimangono sempre più simile alla sua "progenitrice" che alla Sr3 compact.

One-Of-A-Kind: BMW 3002 ttii | Bmw classic cars, Bmw, Bmw 2002

Se fossi un petrolhead dalle disponibilità medio alte me la metterei nel garage, possibilmente in versione M, in quanto insieme a Giulia  secondo me è l'ultima delle auto petrolhead oriented o quanto meno è l'ultimissimo residuo della "vecchia" BMW.

spetta...questa in foto è una figata in tutti i sensi.

Quella del topic è un cesso a confronto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
1 ora fa, poliziottesco scrive:

Concordo che però se si cerca una coupe’ TP 4 posti anche con cambio manuale (non so su quante versioni) 

 

...al momento tutti versioni disponibili hanno un cambio automatico...

 

  • Grazie! 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.