Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

1A5CAF04-128C-400C-897D-1D1082B78439.jpeg.072fb3948e541cb8335aca9bdd5c98b4.jpeg

• 220i - 2.0 L4 Turbo 184 cv

• 220d - 2.0 L4 Turbodiesel 190 cv

• M240i xDrive - 3.0 L6 Turbo 374 cv

Messaggi Raccomandati:

Inviato
5 minuti fa, poliziottesco scrive:

Che è stata punta da un insetto? 

🥶

ape poverino

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato (modificato)
31 minuti fa, nucarote scrive:

Rimane una delle ultime auto petrolhead oriented dal costo umano, per cui se ci stai facendo un pensierino non è affatto per il caldo. :-D 

Per l'anno prossimo sto valutando solo sul nuovo qualunque coupe'/spider a benza, sotto i 250cv o giusto non troppo oltre per il superbollo, manuale meglio e sui 45-50... ultima automobile vera che prendo e il tempo stringe... quindi per ora ci son in ballo la Gr86, questa Serie 2 e cio' che trovo su Autoscout di Elise 220 km0 rimaste 😅
Il caldo settimana scorsa mi ha fatto interessare alla Supra 2.0 e alla Camaro 4 cilindri 🤪

Comunque tornando IT non mi dispiace, questa me la sono configurata come la vorrei... spero si possa vedere a breve in concessionaria...

Modificato da The.Doc
Inviato
27 minuti fa, The.Doc scrive:

Il caldo settimana scorsa mi ha fatto interessare alla Supra 2.0 e alla Camaro 4 cilindri 🤪

guai a te se commetti un errore del genere! Supra va a 6 cilindri assolutamente!

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato
1 minuto fa, VuOtto scrive:

guai a te se commetti un errore del genere! Supra va a 6 cilindri assolutamente!

Se mi paghi bollo/superbollo e tagliandi ok!! 😅

Inviato
Adesso, The.Doc scrive:

Se mi paghi bollo/superbollo e tagliandi ok!! 😅

Sicuramente è una gabella, però avendo una M140 con il B58 della supra, ti consiglio comunque un 6 cilindri. Come detto costa, ma ne vale la pena.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato

Avrei preferito piu un posteriore stile Serie 3 G20. Poi questi interni. Gli interni delle generazioni nuove mi piace ma perche deve essere identico e preciso in ogni modello? Se uno avesse detto ,,questo sono gli interni della Serie 3" la gente ci avrebe creduto.

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.