Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 minuto fa, leon82 scrive:

Aver ucciso prima del dovuto 2000 jtd e 3000 vm è stato un grosso errore.

 

Uno dei tanti di Stellantis

Nì, il 2.0 è stato sostituito dal 2.1 e dal 2.2, che sono dei signor motori. Peccato abbiano avuto applicazioni circoscritte, li avrei visti bene su Tonale, Tipo e Grecale.

  • Mi Piace 3
Inviato

La morte di questo mezzo è stata la privazione di un diesel, ne sono convinto anche io, così come per Grecale.

 

Hanno voluto fare i fighi e i taccagni

  • Mi Piace 5
Inviato

L' unica che ho visto allo stato brado si trovava in un parcheggio dell'aeroporto di Orio al Serio, e poi un'altra l'ho spulciata un po' in autosalone, plug-in, al modico prezzo di 106.000 euro, se non ricordo male. Sinceramente, e lo dico da innamorato alla follia della generazione precedente, questa l'ho trovata quasi troppo elegante e sostenuta. per carità non mi è dispiaciuta, ma l'ho trovata filosoficamente distante dalla sua progenitrice. 

  • Mi Piace 1
Inviato

Comunque, per chi fosse interessato e avesse la disponibilità, iniziano a comparire le prime macchine scontate… le super accessoriate Summit Reserve da 110.000 iniziano a trovarsi a 85/86.000.

Un affare da non perdere!!!

 

ps non sono ironico, sono sempre stato innamorato di questa GC, solo che non me la posso permettere neanche scontata 😅

  • Ahah! 1

 

 

 

Inviato

Tra l altro se non sbaglio le ridotte non ci sono nelle versioni più "d'accesso" (quadratrac 1 invece che 2 o quadradrive delle superiori di allestimento)
Quindi per averle sono da escludere gli allestimenti più semplici

☏ SM-A256B ☏



Inviato

Le ridotto secondo me andrebbero meglio sui modelli base che si prestano di più ad un uso "agricolo" essendo però un fuoristrada di lusso non penso abbia troppo senso averle, in Medio Oriente dove vanno nel deserto coi suvvoni costosi non usano Jeep, in USA penso che chi cerchi lanprestazione vada su qualcosa di base più robusta tipo Lexus (il Land cruiser 300 non lo vendono la) o direttamente Wrangler/Bronco/Raptor/TRX.
Ho sentito giornalisti spalare palta sul nuovo land cruiser in USA perché monta il quattro cilindri, non oso immaginare l'astio verso il downsizing se a farlo è un marchio Yankee.

Inviato






Le ridotto secondo me andrebbero meglio sui modelli base che si prestano di più ad un uso "agricolo" essendo però un fuoristrada di lusso non penso abbia troppo senso averle, in Medio Oriente dove vanno nel deserto coi suvvoni costosi non usano Jeep, in USA penso che chi cerchi lanprestazione vada su qualcosa di base più robusta tipo Lexus (il Land cruiser 300 non lo vendono la) o direttamente Wrangler/Bronco/Raptor/TRX.
Ho sentito giornalisti spalare palta sul nuovo land cruiser in USA perché monta il quattro cilindri, non oso immaginare l'astio verso il downsizing se a farlo è un marchio Yankee.


Eh infatti! Almeno offrirle come optional...tanto poi non vengono usate mi sa
Senza nulla togliere a questa che piace molto anche a me...mi ricordo c'erano i wk con il ponte dietro e l'uniframe o addirittura i wj con ponte anteriore!
Vado un pò ot forse, ma che belle le cherokee e grand cherokee di quegli anni (dagli anni 90 al 2012 tipo)
Wrangler è l'unica rimasta "uguale"

Mi incuriosirebbe vederne dal vivo una ma non c'è ne in pratica

☏ SM-A256B ☏




Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.