Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Update 02.02.2023


2023

• Astra EV

• Corsa MCA

 

2024

• Mokka MCA

• Crossland

 

2025

• Manta

Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...
Inviato (modificato)

BoldModernElectrifyingNewCIConceptforOpelShowrooms(5).thumb.jpg.55522d04ce9c3e06e91b1dc8af8815aa.jpgBoldModernElectrifyingNewCIConceptforOpelShowrooms(6).thumb.jpg.58d33fb63fa241cd412be11a9f1b3caa.jpgBoldModernElectrifyingNewCIConceptforOpelShowrooms(4).thumb.jpg.b1e0ce7c64a6d714a6dcab09ad359eff.jpgBoldModernElectrifyingNewCIConceptforOpelShowrooms(3).thumb.jpg.609d5089db4a84e7af52e9d11b84918b.jpgBoldModernElectrifyingNewCIConceptforOpelShowrooms(2).thumb.jpg.65c4db05ea31039896e2da745e5f7e99.jpgBoldModernElectrifyingNewCIConceptforOpelShowrooms(1).thumb.jpg.5e1fb228e33202583a71333497b4e40e.jpgBoldModernElectrifyingNewCIConceptforOpelShowrooms.thumb.jpg.306cd208f7aab7783c84553181911a6a.jpg

 

Cita
Audace, moderno, elettrizzante: il nuovo concept per gli showroom Opel
  • Audace e puro: una nuova identità di marca per le concessionarie porta i clienti in un nuovo mondo Opel
  • Tedesco moderno: design esterno e interno con una chiara attenzione all'essenziale
  • Energico: gli showroom emanano un'atmosfera di benessere e rendono l'elettromobilità un'esperienza fisica e digitale

 

Rüsselsheim.  Il nuovo ed energico Opel Blitz, che è sinonimo di elettricità come nessun altro simbolo, è ora seguito da un ulteriore passo in avanti per il marchio tedesco: le concessionarie Opel risplenderanno presto di nuova luce e porteranno i clienti in un mondo Opel completamente nuovo ed elettrizzante. La nuova identità di marca garantisce a tutti i visitatori la possibilità di vivere il futuro del marchio, in un ambiente moderno e mirato che riflette chiaramente i valori di Opel.

 

"L'implementazione dei nuovi showroom rappresenta un importante passo avanti, per il marchio Opel e per ciascuno dei nostri concessionari partner. Perché i nostri partner Opel sono un anello di congiunzione decisivo tra il marchio e i clienti. Danno vita ai valori del marchio, presentando i nostri modelli innovativi e ora anche con un aspetto da showroom orientato al cliente, moderno e rappresentativo. I nostri clienti decidono quando è il momento giusto per visitare un concessionario. Con la nuova identità di marca dei mnostri showroom, si sentiranno immediatamente in buone mani. È progettato per concentrarsi sul cliente e consentire uno scambio semplice e chiaro", ha affermato Rebecca Reinermann, Vice President Marketing.

 

Con un aspetto audace e colori chiari e forme limitate all'essenziale, le concessionarie saranno inconfondibili centri di esperienza del marchio. I colori giallo e grigio scuro dominano l'aspetto esterno. Il totem giallo dal design chiaro e moderno, con il nuovo logo Opel Blitz, attira l'attenzione ancor prima di entrare nei locali e invita le persone a entrare in concessionaria. Di notte, il totem di vetro è illuminato in modo che la presenza sia visibile da lontano.

 

     

"Discovery Hub" e "Electric Corner": aree dedicate con un messaggio chiaro

Lo showroom interno all'interno della concessionaria accoglie i visitatori con una disposizione altrettanto chiara e mirata: ogni zona dedicata ha una sua funzione inconfondibile. Il punto focale centrale è l'area esteticamente e puramente progettata in giallo brillante Opel. Il cosiddetto "Discovery Hub" funge da area lounge con sedie e divani dal design unico, dove i clienti possono rilassarsi e saperne di più sul futuro digitale e sul ricco patrimonio del marchio. Qui si trova anche l'ampia gamma di articoli di merchandising, dalla moda del marchio Opel ai pratici accessori.

 

I singoli modelli Opel si stagliano chiaramente davanti alle superfici bianche e grigie. I pannelli luminosi focalizzati sopra i veicoli li mettono abilmente in risalto e sottolineano il caratteristico design Opel. L'"Electric Corner" mostra quanto possa essere facile l'elettromobilità, anche grazie a un'ampia varietà di opzioni di ricarica, dalla wallbox all'"Universal Charger", che Opel ha nella sua offerta. I clienti possono informarsi sulle varie opzioni e sui rispettivi vantaggi direttamente in loco e possono chiarire ulteriori domande sull'elettromobilità parlando con i consulenti. L'area appositamente progettata, dove è possibile tenere consulenze personali e colloqui di vendita, trasmette anche un'atmosfera moderna e di benessere. In questo modo, il partner Opel locale diventa il punto di contatto perfetto che collega l'esperienza fisica con il mondo elettrificato e digitale.

Con il suo design moderno, chiaro e mirato, le concessionarie sottolineeranno ancora di più ciò che Opel intende per "tedesco moderno": un'atmosfera aperta e invitante per tutti con modelli che promettono una mobilità elettrificata a prova di futuro e riducono l'impronta di CO2 .

 

Modificato da j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Lasciatemi dire che lo trovo tutt'altro che accogliente :| 

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

 

Inviato

Sisi, immagino tutti questi belli concessionari Opel Fiat Lancia Alfa Jeep Citroen a cui si aggiungono EVO Omoda ed EMC! 
Roba che nemmeno i rivenditori di auto usate 

  • Ahah! 1
  • 1 mese fa...
Inviato (modificato)

Come nuova Agila/Adam/Meriva ci potrebbe stare, basta che non sostituisca la Corsa quando quest'ultima arriverà a fine vita.

 

Modificato da nucarote

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.