Vai al contenuto

I prossimi modelli Opel/Vauxhall


j
Messaggio aggiunto da __P,

Update 02.02.2023


2023

• Astra EV

• Corsa MCA

 

2024

• Mokka MCA

• Crossland

 

2025

• Manta

Messaggi Raccomandati:

18 minuti fa, pumadog scrive:

The Manta (on STLA Medium) project is making progress, has not been stopped and there's also a 25,000 € Opel BEV in the works.

 

https://edison.media/opel-faehrt-gradlinig-in-die-zukunft/25247529/

https://www.lifepr.de/pressemitteilung/axel-moerer-funk-und-martina-kefer/opel-chef-unsere-e-autos-werden-noch-guenstiger/boxid/988253

mantra era una di quelle programmate a Melfi poi cassata o ricordo male? 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, KimKardashian scrive:

Hanno riconfermato i 5 modelli a Melfi quindi sarà la Manta su base Medium

Meno male 😍

5 minuti fa, pumadog scrive:

No, why should it? It's not the 25k € car.

The 25k will be an A segment?

Link al commento
Condividi su altri Social

On 15/05/2024 at 17:29, machefredfa scrive:

Esatto, anche per me Opel dovrebbe essere l'anti Skoda di Stellantis, uppermainstream ma un gradino sotto Peugeot e con un design molto più essenziale

 

Mah...a me sembra irrealizzabile. 

Frequentando sempre di più la Svizzera che l'Italia e vedendo un botto di turisti tedeschi in viaggio, ho sempre più l'idea che Skoda sia ormai equiparabile a VW, mentre Opel è molto indietro, sia come gamma sia soprattutto come percezione del marchio. 

Ho come la sensazione che agli occhi del tedesco sia di fatto una sorta di loe cost, altro che upperqualcosa.

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, gianmy86 scrive:

 

Mah...a me sembra irrealizzabile. 

Frequentando sempre di più la Svizzera che l'Italia e vedendo un botto di turisti tedeschi in viaggio, ho sempre più l'idea che Skoda sia ormai equiparabile a VW, mentre Opel è molto indietro, sia come gamma sia soprattutto come percezione del marchio. 

Ho come la sensazione che agli occhi del tedesco sia di fatto una sorta di loe cost, altro che upperqualcosa.

I tedeschi hanno una brand image di Opel pessima, la considerano al livello di Dacia (se non peggio)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.