-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
126/131
..viaggiando su internet ho visto su www.omniauto.it delle foto sulla fiat ritmo cabrio..adesso ve le riporto :wink:
osservandole non è che notate qualche cosa in comune con la pluriel???
Al di là delle 2 auto che sono differenti come stile e come fascia(la ritmo era una vettura media,la pluriel un utilitaria..)in comune hanno delle cose che se ci pensate e guardate bene le immagini che più avanti vi farò vedere ci crederete!!!
Ebbene sì..la cosa che hanno in comune le 2 auto è la modularità dell'interno e della capote.Guardate anche quest'immagine qua,che mostra la ritmo scappottata ancora meglio delle immagini precedenti(presa da www.infoclassic.com)
Quindi c'è da dire che la fiat con la ritmo cabrio aveva proposto un auto "multi" che poteva essere trasformata in molte altre auto...una normale berlina a 3 porte,poi una cabriolet.Ma quello che dovete notare di più non è tutto questo,ma un'altra cosa.Dovete notare che la capote era non solo ripiegabile in avanti,mas anche ripiegabile all'indietro...E quindi era come avere il portellone grande come una normale berlina..
Anche la pluriel al giorno d'oggi usa lo stesso sistema molto utile per i carici.Infatti fuori è una normale berlina,ma poi può divenire cabriolet o pick-up.(vedete le immagini prese da omniauto)
Quello che vi volglio far riflettere è che la fiat è sempre stata molto ma molto innovatrice,ma in pochi l'hanno ascoltata,ma in molti marchi esteri l'anno copiata... Al di là delle 2 caratteristiche diverse delle 2 vetture è questo che deve rimanere e che dovrebbe ritornare a Torino..due cose:
L'INGEGNO e L'INNOVAZIONE!!!!A me piacerebbe che la fiat facesse un'auto simile(ispirata come utilizzo alla ritmo cabrio...io però vi dico che presto vi farò vedere un mio progetto simile...)...
..
SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri Social
19 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: