Vai al contenuto

AR Giulietta concept: proposta di stile.

carrera4

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Non capisco i tuoi dubbi per quanto riguarda le ruote Ares, sicuramente la ruota posteriore è storta, ma come si vede il disegno ha una base a matita e qualche tocco di pantone (con sfumature al computer) ma le ruote mi sembrano prese da una foto e poi elaborate con qualche filtro (tipo effetto matita o qualcosa del genere) oppure può averle fatte a mano, il fatto che siano piatte aiuta un pò. il frontale poi non mi sembra storto, ma solo molto rivolto verso l'alto. il faro destro, quello sì che è disegnato male ;)

cmq ha ragione stefano.. tantissimi disegni di rinomati designer non sono granché, sia come correttezza prospettica che come impatto visivo. l'importante è rendere bene l'idea. nel complesso non mi piace molto, immaginandola su strada dico

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma scherzate....nessuno non ha capito che quello non e' un disegno di Alfa Romeo(e si vede chiaramente pure...)...ma di James Granger uno studente di design...appassionato di Alfa che collabora con italiaspeed.com e posta anche su vari siti...come designer etc.....e nel articolo per i 50 anni della Giulia ha postato per sua pubblicita' ad italiaspeed anche questo disegno di una sua fantomatica nuova Giulietta Sprint...

Link al commento
Condividi su altri Social