-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
mister_x
Buona Domenica ragazzi.
Mi è presa la scimmia della Mini. Al momento abbiamo la Lancia Y twinpower a metano.
E' l'auto di mia madre e la volevamo dare indietro come permuta per nuovo/usato.
Sono stato a vedere la Mini countryman nuova e la 5 porte.
Conosco bene la Countryman vecchio modello, l'hanno i miei suoceri.
Mi ero rivolto inizialmente verso il nuovo, attratto dai "210 euro al mese" per la Northwood edition. Per scoprire però che a) è per il cooper benzina che è una petroliera b) che sono escluse immatricolazioni e colore dell'auto c) che ordinata ora, arriva a ottobre/novembre e in alcuni casi non c'è nemmeno il nuovo contachilometri dietro al volante, ma mettono quello vecchio per la crisi dei semiconduttori.
L'unica è sul pronta consegna che però onestamente è a 40k con cambio automatico, 1.5 diesel tre cilindri e navigatore. MAH.
Quindi mi sono rivolto mentalmente sull'usato anche perché lasciando l'auto in strada, abitando in centro, me la gratteranno prima di subito da tutti i lati.
Sto guardando una serie di vetture ma a prezzi decenti ci sono le Countryman del 2014 con 80-130 mila km.
Sono troppi? Problemi noti per questa vettura? La cerco in concessionaria e magari con garanzia o della concessionaria o della Bmw.
Ricapitolando, Mini Countryman dal 2014-2016 sui 15.000€ massimi
- si trovano dagli 80 ai 130 mila km
- cambio automatico sì o no? Che io ricordi è un discreto cesso. L'importante però è che non si rompa e che non costi un macello di manutenzione. Insomma, è robusto?
- altri difetti principali?
Link al commento
Condividi su altri Social
14 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: