Vai al contenuto

E' vero ke i ragazzi preferiscono....

*Toffee*

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ahhhh bei tempi....ricordo il vecchio Burghy in S.Babila...adesso è un McDonald!

pensa te ke io all'epoca avevo 3 anni e impazzivo x Drive In e i Visitors :D

E' stato il primo fast food ad aprire, ricordo ancora il giorno dell'innaugurazione di questo strano bar, in stile americano ma gestito da Italiani.

In poco tempo è stato tutto un fiorire di locali simili in centro a Milano (Burghy, Burgher-one, Wendy, Quik-burgher ecc) poi sono arrivati gli americani coi $$ e adesso esistono (quasi) solamente i McDonald.

Il gruppo Cremonini ha guadagnato un bel pò di soldi dalla vendita di Burghy alla McDonald.

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

.... dimensioni ideali :mrgreen:

025_tits.jpg

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento

Io eviterei di generalizzare perchè come ha detto qualcuno il senso estetico evolve e perchè non tutti la pensano allo stesso modo. Inoltre, soprattutto quando si è ragazzi, se nel gruppo tutti la pensano allo stesso modo, per paura di essere tagliati fuori o di perdere la considerazione si tende ad appiattirsi sul punto di vista degli altri, che normalmente è quello che "passano" la moda, la pubblicità e gli idoli del momento.

Io credo che alla maggior parte dei ragazzi in fondo piacciano le ragazze che in fondo sono sè stesse e non si sforzano di apparire o di diventare quello che non potranno essere (e viceversa). Magari uno si gira quando vede passare una tipa con un fisico mozzafiato, ma vi assicuro che la persona che uno vuole vedere accanto a sè non è quella che quando la vedi dici "che fortunato che sono a stare insieme con una ragazza così bella", ma "che fortunato che sono a sentirmi così felice accanto ad una persona come lei". E a quel punto la bellezza diventa un fattore secondario, o meglio diventa vero il vecchio detto "la bellezza è negli occhi di chi guarda".

Link al commento

Uno dei primi, di quelli che si ritrovavano al Panino in P.zz Liberty.

Ed il nome "paninaro" deriva proprio da questo, non come si pensa erroneamente (anche grazie al drive in) Paninari=ragazzi che mangiano sempre i panini.

Nel 1981/82 eravamo poco più di 20, e mai nessuno si sarebbe ommaginato che nel giro di pochi anni sarebbe divenuto un "fenomeno nazionale" di cui si parla ancora dopo più di 20 anni.

--------------------------

Link al commento

Uno dei primi, di quelli che si ritrovavano al Panino in P.zz Liberty.

Ed il nome "paninaro" deriva proprio da questo, non come si pensa erroneamente (anche grazie al drive in) Paninari=ragazzi che mangiano sempre i panini.

Nel 1981/82 eravamo poco più di 20, e mai nessuno si sarebbe ommaginato che nel giro di pochi anni sarebbe divenuto un "fenomeno nazionale" di cui si parla ancora dopo più di 20 anni.

Mitico... :D ...ma dimmi, vestivate già Moncler, Best Company e Timberland? :mrgreen: 'Azzo, per stare dietro alla moda dei paninari bisognava sganciarne, di grano, me lo ricordo ancora!!! :lol:

Ah dimenticavo i calzini a rombi... :wink:

Link al commento

.... dimensioni ideali :mrgreen:

:shock::shock::shock: ...paura...!!! :roll:

Non oso immaginare gli scompensi a livelli di colonna vertebrale... :?

Link al commento

Mitico... :D ...ma dimmi, vestivate già Moncler, Best Company e Timberland? :mrgreen: 'Azzo, per stare dietro alla moda dei paninari bisognava sganciarne, di grano, me lo ricordo ancora!!! :lol:

Ah dimenticavo i calzini a rombi... :wink:

C'eri anke tu? :wink:

Beh sì, essendo il sottoscritto della classe '74 ( :roll: ) quando c'è stato il boom dei paninari (metà anni ottanta) ero nel bel mezzo di un età...critica... :lol: , e ricordo tutto abbastanza bene. :wink:

PS: Io ho anche avuto un giaccone Moncler, ma l'ho avuto più o meno all'età di otto-nove anni, prima che scoppiasse la moda... :lol::mrgreen:

--------------------------

Link al commento