Vai al contenuto

E' vero ke i ragazzi preferiscono....


*Toffee*

Messaggi Raccomandati:

aeris guarad ke siccome ho lasciato la scuola nn e' detto ke io sia proprio un ragazzo ignorante e quindi nn posso andare su uno stupido libro di poesie a leggere i cazzi miei... so leggere e so xsino scrivere pensa un po te :twisted:

I Love ~ RhApSoDy ~

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
..Mah.... non in maniera esplicita, però penso che debba essere contenta quando qualcuno la apprezza....

Sfortunatamente è un'amica da lungo tempo, non certo la migliore situazione per sperare che un giorno mi veda sotto un'altra luce.... ma io sono fiducioso.

..eh ehe..é sempre la solita storia..

..La regola dell'amico

non sbaglia mai

se sei amico di una donna

non ci combinerai mai niente mai

non vorrai

rovinare un così bel rapporto..

Link al commento
Condividi su altri Social

aeris guarad ke siccome ho lasciato la scuola nn e' detto ke io sia proprio un ragazzo ignorante e quindi nn posso andare su uno stupido libro di poesie a leggere i cazzi miei... so leggere e so xsino scrivere pensa un po te :twisted:
Link al commento
Condividi su altri Social

aeris guarad ke siccome ho lasciato la scuola nn e' detto ke io sia proprio un ragazzo ignorante e quindi nn posso andare su uno stupido libro di poesie a leggere i cazzi miei... so leggere e so xsino scrivere pensa un po te :twisted:

Non mai detto questo ;)

Non mi sembra strano che tu abbia letto un libro di poesie perhcè non vai più a scuola...ma solamente perhcè non ti ho mai visto come un tipo che leggeva libri di poesie tutto qui :)

Per curiosità di chi è la poesia??

Link al commento
Condividi su altri Social

la frase non è tratta da una poesia perchè è una massima.... tipo, per restare in tema, "la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita", "stupido è chi lo stupido fa" ecc.....

Eh hai ragione Desmo... io però sono un tipo fiducioso.... adesso la mia amica sta vivendo un'adolescenza un po' pazzerella... non credo che sarei d'accordo con le scelte che fa.... spero che le passi presto questo momento perchè è molto dolce, è un po' la mia Joey...

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
la frase non è tratta da una poesia perchè è una massima.... tipo, per restare in tema, "la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita", "stupido è chi lo stupido fa" ecc.....

Eh hai ragione Desmo... io però sono un tipo fiducioso.... adesso la mia amica sta vivendo un'adolescenza un po' pazzerella... non credo che sarei d'accordo con le scelte che fa.... spero che le passi presto questo momento perchè è molto dolce, è un po' la mia Joey...

Link al commento
Condividi su altri Social

ti ringrazio, sto passando un periodo un po' così così, per colpa di questo suo cambiamento non ci frequentiamo più come prima, e lo stesso con una mia cara compagna del liceo.... :(

ps. toh la Fulvia è diventata SW!

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

la frase non è tratta da una poesia perchè è una massima.... tipo, per restare in tema, "la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita", "stupido è chi lo stupido fa" ecc.....

Eh hai ragione Desmo... io però sono un tipo fiducioso.... adesso la mia amica sta vivendo un'adolescenza un po' pazzerella... non credo che sarei d'accordo con le scelte che fa.... spero che le passi presto questo momento perchè è molto dolce, è un po' la mia Joey...

Spero che questa tua amica non venga da te 1 giorno dicendoti ke 6 la sua anima gemella pero deve stare con un'altro. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

e lo stesso con una mia cara compagna del liceo.... :(

Certo caro... non potevi mica stare li a sbavarmi nelle mutande per tutto il giorno! :lol::lol::lol:

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.