Vai al contenuto

E' vero ke i ragazzi preferiscono....


*Toffee*

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il seno mi basta che ci sia.... insomma escluse le tavole da surf, trovo molto sensuali anche le taglie piccole...

Invece mi smontano completamente le tette rifatte..... la plastica su una donna mi fa schifo..... :wink:

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Nein...ho ventinove anni... :roll:

(cerco di averne sempre qualcuno in meno, a livello di spirito! :mrgreen: )

Scherzi, è l'età migliore!!!un adulto indipendente che è ancora un po' ragazzo :wink:

:oops::oops::oops:

Sai, io non vedo xchè passati diciamo i 25, ci si dovrebbe ridurre a dei musoni chiusi e spenti. Meglio cercare di rimanere sull'allegro, quando possibile, che aiuta solo a vivere meglio. L'importante è saper affrontare con serietà le situazioni x le quali è necessario essere seri. :roll:

:D:D

Carpe diem, noli pacem desperare...

Link al commento
Condividi su altri Social

eheh è buffo sentire parlare di proporzioni persino dei seni in un forum di automobili... ah, la deformazione professionale....

personalmente non mi interessa l'abbondanza nè le assi da stiro ma l'insieme, e vi assicuro che vi sono molte variabili

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

che bello sono intervenuto in un forum senza accorgermi che oltre la prima pagina ve ne sono altre cinque.. d'oh...

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

......il seno...mah ho sempre guardato di più il retrotreno.

:wink:

e per quanto riguarda il paninari..io come fenomeno l'ho visto dall'alto ..ero già studente universitario e ho sempre pensato che fossero

dei Sanbabilini trasformati geneticamente.

(Duetto80 non ti arrabiare ..ti prego)

Ciao

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Uno dei primi, di quelli che si ritrovavano al Panino in P.zz Liberty.

Ed il nome "paninaro" deriva proprio da questo, non come si pensa erroneamente (anche grazie al drive in) Paninari=ragazzi che mangiano sempre i panini.

Nel 1981/82 eravamo poco più di 20, e mai nessuno si sarebbe ommaginato che nel giro di pochi anni sarebbe divenuto un "fenomeno nazionale" di cui si parla ancora dopo più di 20 anni.

Mitico... :D ...ma dimmi, vestivate già Moncler, Best Company e Timberland? :mrgreen: 'Azzo, per stare dietro alla moda dei paninari bisognava sganciarne, di grano, me lo ricordo ancora!!! :lol:

Ah dimenticavo i calzini a rombi... :wink:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.