Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

6A6C7A51-0CFD-414A-8364-E2D35EA90FE1.thumb.jpeg.98548e7a2150f0fb884b6a8052178bdd.jpeg

Opel Astra 2022  

46 voti

1. 1. Quanto ti piace la Opel Astra 2022?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Adesso, AlexMi scrive:

Questo va oltre le omologazioni del gruppo VAG.

In realtà è un omaggio al pianale Tipo 2 😁

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
14 minuti fa, stev66 scrive:

Il giroporte è lo stesso di 308.

Ho qualche dubbio sulla forma della portiera posteriore.

1 ora fa, ravanellidiciamo scrive:

ma non monteranno mai motori che non siano gia nato ed adattati per la piattaforma, per di piu su un facelift. sarebbero soldi buttati dai.

il futuro poi e bev, scordiamoci evoluzioni di motori a benzina, anche perche le nuove piattaforme saranno ottimizzate bev

Non credo che quest'Astra morirà only BEV. I MHEV avranno comunque un loro peso nel medio termine, e per una C sarebbe meglio un 1.5 che un 1.2. Poi posso anche essere d'accordo che alla fine monteranno il 1.2 MHEV.

Inviato
12 minuti fa, nucarote scrive:

Ho qualche dubbio sulla forma della portiera posteriore.

Non credo che quest'Astra morirà only BEV. I MHEV avranno comunque un loro peso nel medio termine, e per una C sarebbe meglio un 1.5 che un 1.2. Poi posso anche essere d'accordo che alla fine monteranno il 1.2 MHEV.

opel andra 100% electric nel 2028, quindi si cosiderando un ciclo vita di 6-7 anni  concordo, astra morira ICE.

i MHEV erano previsti anche PSA come adattamento ai motori esistenti quindi non credo swichino su FIAT, non avrebbe senso come spesa R&D

Inviato

Io sono un po' deluso, credo siano soprattutto i fari, sia davanti che dietro, a non piacermi; ho avuto grosse perplessità sul Vizor sin dal principio, e su Astra non fa eccezione. Mi riservo comunque di vederla dal vivo prima di esprimermi definitivamente, le foto ufficiali credo abbiano subito un trattamento di post-produzione bello lungo.

Dentro non mi dispiace il minimalismo, ma pure io ci vedo troppa plastica lucida per i miei gusti (e qualche tasto fisico in più sarebbe stato utile). Anche qui mi riservo di vederli dal vivo e di palpare toccare con mano per vederne la qualità.

Inviato
3 ore fa, GL91 scrive:

Io sono un po' deluso, credo siano soprattutto i fari, sia davanti che dietro, a non piacermi; ho avuto grosse perplessità sul Vizor sin dal principio, e su Astra non fa eccezione. Mi riservo comunque di vederla dal vivo prima di esprimermi definitivamente, le foto ufficiali credo abbiano subito un trattamento di post-produzione bello lungo.

Dentro non mi dispiace il minimalismo, ma pure io ci vedo troppa plastica lucida per i miei gusti (e qualche tasto fisico in più sarebbe stato utile). Anche qui mi riservo di vederli dal vivo e di palpare toccare con mano per vederne la qualità.

c e anche un video a pag. 3, dove rendo molto meglio rispetto alle foto ritoccate (almeno per me; mi fece lo stesso effetto la corsa).

curiosamente, ebbi sensazioni inverse con la 208 (mi piacevano le foto ritoccate, rimasi deluso dai video)

Inviato
3 ore fa, Pandino scrive:

Noto solo ora l'omaggio a Kadett D nel posteriore 😍

opel-kadett-1981-1984.jpg.655100e789cc2b35f87db0f5bd48cbe3.jpg

Più che omaggio diciamo che dovevano differenziare in maniera illusoria il giroporta (e quindi il montante C) dalla 308. così questo espediente è tornato utilissimo e già che c'erano hanno fatto la citazione.

• Mi Piace 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

mah secondo me questo stile flying roof su terzo montante largo, e stato introdotto con la adam e per ora sempre mantenuto.

a me non dice un granche, anche in questa astra trovo che sia l unico dettaglio che non mi piace

Inviato

Tra dentro e fuori davvero una trasposizione nel 2021 degli anni 70. Lavoro lodevole, ma non capisco proprio a che pro... a me personalmente scalda poco. Anche quest'idea del vizor non è che mi piaccia più di tanto. Vedremo se su strada mi piacerà di più e soprattutto se la clientela apprezzerà.

Ps. Però mi piace più delle ultime Astra che proprio non digerivo.

• Mi Piace 1