Vai al contenuto

Lancia 037: il mio sogno

blueyes

Messaggi Raccomandati:

Beh ma chissa' quanto lo fara' pagare.... non credo meno di 40.000 euro vero?

Io cercavo qualcosa di piu economico magari da mettere a posto per conto mio.....

Uhm...purtroppo per quanto ne so io, la 037 è un pezzo raro e costa non un occhio ma due. Secondo me viene perfino a più di 40mila Euro... :(

Meglio a quel punto una Beta Montecarlo, che si trova a meno di diecimila Euro e da quel che ho sentito è comunque piacevole da guidare... :roll:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Tieni presente che quall'auto da sogni (pure per me vedi firma sotto...) è di solito in vendita a 60.000 euro e credo che semmai ne trovi una incidentata comunque spenderesti lo stesso se non dipiu e come dice Duetto80 la 037 stradale (cioè si chimava Lancia Rally) è pressoche impossibile da trovare in quello stato, forse è invece possibile trovare qualche 037 incidentata in una qualche gara... ma il valore di queste è altissimo... imho... purtroppo la bellezza della Lancia Rally è unica e ben superiore a quello della Montecarlo normale ma non c'è dubbio che l'acquisto come auto da utilizzare e per i prezz/costi di manutenzione è nettamente a favore della Montecarlo: ti consiglio quest'aultima quindi, anche perchè per iniziare ad entrare nel mondo delle storiche è un'auto ottima, ha meccanica semplice e abbastanza economica, è divertente ed ha un suo grande fascino rispetto a moltissime auto degli anni 70, inoltre avendo l'indistruttibile bialbero FIAT-Lampredi è anche molto facile elaborarla e prenderci fuori anche molto di piu dei suoi 120cv di serie, tra l'altro proprio il mese scorso è finalmente tornato attivo il registro betamontecarlo dopo 10 anni inattivita, grazie ad un gruppo di giovani appassionati che hanno celebrato la rinascita col primo raduno nel mugello dove hanno partecipato anche 037 e Lancia Montecarlo turbo ex ufficiali di collezionisti, alcuni amici hanno paartecipato e di sicuro c'è molto interesse verso questo modello e ammetto che vederla dal vivo invoglia molto possederne una), vedi qua

www.betamontecarlo.it

Link al commento
Condividi su altri Social

• 7 anni fa...