- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
angelogiulio
scusate il titolo clickbait, espongo subito la questione:
un'amica ha deciso di compiere il grande passo di acquistare un'automobile. abita a milano, ma l'uso che ne farebbe prettamente è quello di muoversi dalla città verso l'hinterland per lavoro o tempo libero. quindi un po' di città ma anche autostrada e statale. per comodità la vorrebbe col cambio automatico. budget 5-6000 euro massimo, compatta ma non troppo. spulciando tra i vari annunci le auto secondo me più interessanti sono le yaris a cavallo del 2010 con meno di 100000 km, a volte anche intorno ai 50000. nella stessa fascia di prezzo a volte salta fuori anche qualche polo appena più anzianotta. anche la classica punto fa parte del mazzo.
voi cosa scegliereste? so che l'automatico in questo segmento non è a prova di bomba, ma è sostanzialmente una delle tre condizioni essenziali insieme al prezzo e all'affidabilità. tenete conto che credo percorrerebbe massimo 15-20000 km l'anno, con una guida iper tranquilla. visto il contesto ovviamente motore a benzina. insomma che cosa consigliereste foste al mio posto?
ps. è saltata fuori una 207 automatica 1.6 a un prezzo molto basso, con circa 70k km. si legge in giro di molti problemi riguardo a quest'auto, ma è davvero così sfortunata? nel caso rischiereste l'acquisto coi 12 mesi di garanzia del conce? grazie a tutti
Link al commento
Condividi su altri Social
14 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: