-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Giulio
Ripetendo il messaggio di Marc86, vorrei chiedervi qual'è stata (o anche quali sono state) le auto più affidabili che avete avuto in famiglia. E' vero che ci sarà sicuramente stato qualche guasto elettronico o meccanico, ma una macchina non può essere perfetta.
Nella mia famiglia:
1) Fiat 128 coupè 1.3, di colore grigio, presa usata: mio padre, certe volte, la rimpiange avendo una linea sportiva e andando bene. Peccato, però, per il grande buco venuto dalla rugginesul cofano motore!
2) Fiat Rimto 75 S 1.3, di colore giallo, del 1982, comprata nuova. L'ha tenuta per 9 anni, ed è stato contentissimo. Ha fatto il suo dovere molto bene!
3) 2 Fiat Panda 750 CL rosse (una di mia madre del 1989, l'altra di mia sorella appena prese la patente nel 1998, la Panda era del 1988). Unica cosa da dire: due orologi svizzeri!!!
4) Fiat Croma 2.0 i.e del 1990 (comprata in concessionaria nel 1993 da mio padre). L'ha tenuta fino al 2000 cambiandola con quella Croma del 1995 (un vero cesso, anche se molte cose erano migliorate rispetto a quelle delal Croma I serie). Andò da Dio, nessun problema... e arrivò a venderla quando questa aveva 220.000 km!
5) Fiat 500 L. Andava benissimo. Peccato che l'abbiamo dovuta dar via (non so se rottamata o venduta) perchè la rubarono una notte dei drogati (infatti la ritrovarono qualche giorno dopo con un bel mucchio di multe sul parabrezza, parcheggiata in una piazza della città dove non si poteva parhceggiare, e con dentro delle siringhe).
6) Fiat Punto 1.100, allestimento Team, del 1997, colore giallo, di mia madre che possiede ancora. Fantastica (dato che il mio colore preferito è il giallo!).
7) Fiat Stilo 1.9 jtd 115 cv, 5 porte, grigio steel, di mio padre che ne è ancora in possesso. Ottima, eccellente... non sbaglia un colpo!
Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!
Mia, ti voglio tanto bene!
Link al commento
Condividi su altri Social
7 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: