-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
marcopolo
Ciao a tutti,
ahimè, dopo 172000 km mi ha lasciato per la seconda volta il modulo multiair della Giulietta (la prima volta a 115000 km). La motivazione resta un mistero: tagliandi regolari ogni 15000 km presso la rete ufficiale, sarei curioso di indagare il motivo ma la realtà è che si riceve poco supporto da parte della casa.
Non sono molto orientato alla riparazione: purtroppo finirei per spendere qualche migliaio di euro (tra modulo e "distribuzione") e mi ritroverei una macchina di cui ormai non mi fido più.
Purtroppo il segmento C ultimamente piange: in 10 anni si è impoverito tecnicamente al punto che la Giulietta uscente si ritrova ad essere una delle auto meccanicamente più raffinate sul mercato. Difficile quindi trovare una sostituta all'altezza.
Provando un certo fastidio per i SUV, la scelta si riduce ulteriormente. Sto facendo un pensierino sulla mazda 3 con il nuovo skyactive x aggiornato (andrò a fare qualche test drive) ma, temo comunque che l'impressione di guida non sia paragonabile. Qualche consiglio su auto del medesimo range di prezzo (30k€ scarsi)?
Grazie
Davide
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
4
4
4
4
Giorni di maggior attività
26 Lug
12
25 Lug
12
1 Ago
8
27 Lug
1
Top Posters For This Question
stev66 4 messaggi
nucarote 4 messaggi
marcopolo 4 messaggi
gpat 4 messaggi
Giorni di maggior attività
26 Lug 2021
12 messaggi
25 Lug 2021
12 messaggi
1 Ago 2021
8 messaggi
27 Lug 2021
1 messaggio
Messaggi Popolari
Jack.Torrance
Ma è brutta. Se poi la affianchi a Leon, il paragone è imbarazzante, i.m.h.o.
TonyH
l problemi di spazio e costo sono oggettivi (anche se ti rientra, Giulia non è complessivamente più onerosa di Giulietta). Ma di questo….fregatene. Tanto ti romperanno qualsiasi cosa prend
33 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: