Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ma quindi fatemi capire, partiranno da esemplari esistenti e non saranno fatte da zero? Se così devono assolutamente essere boicottati. E pensare che è pure gradevole di aspetto...

anti-c12.jpg

Inviato

Chi fa questo tipo di operazioni molto difficilmente parte da esemplari sani e ben restaurati, ma utilizzano esemplari irrecuperabili oppure delle normali R5 mezze scassate. 

Inviato
10 ore fa, LucioFire scrive:

quella elettrica prendetela voi

Per comprare questa ce ne vogliono almeno una decina di elettriche comunque…

Inviato

Molto bello questo restomod, anche internamente hanno fatto un bel lavoro. Certo 400CV 😲

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Bella, non c'è che dire!

Allora.......a quando un restomod reale di questa?

Lancia-Delta-S4-2021-Render-1-e1613396898593.jpg.f1ea72e327af4e06852f7d90d9ff2637.jpg

• Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato
15 minuti fa, VuOtto scrive:

Bella, non c'è che dire!

Allora.......a quando un restomod reale di questa?

Lancia-Delta-S4-2021-Render-1-e1613396898593.jpg.f1ea72e327af4e06852f7d90d9ff2637.jpg

questo non è un restomod, è un remake, se non una macchina tutta nuova "ispirata" alla S4

detto ciò, conosco personalmente il designer, se fate una colletta e trovate un po' di gente, vi posso mettere in contatto :mrgreen:

Inviato
33 minuti fa, Aymaro scrive:

questo non è un restomod, è un remake, se non una macchina tutta nuova "ispirata" alla S4

detto ciò, conosco personalmente il designer, se fate una colletta e trovate un po' di gente, vi posso mettere in contatto :mrgreen:

Si dai prendiamo una Stilo 3 porte mal messa e possiamo dare inizio ai lavori. 🤣😅

• Ahah! 4

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram