-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
martjn
Salve a tutti, sono alla ricerca di un auto che mi permetta di percorrerre circa 150 km al giorno ( max 5 giorni a settimana ) consumando il meno possibile senza perdere sicurezza e confort.
In famiglia ci sono due auto, una C3 1.1i che utilizza mia moglie per andare a lavoro a pochi km da casa, e la Jeep Grand Cherokee 3.0 CRD che utilizzo io per andare a lavoro e per fare qualche piccola escursione in campagna su strade sterrate.
Percorro pochi km con la Jeep quindi riesco a gestirla.
Da Settembre cambierò lavoro e per almeno un paio di anni ( poi chiederò l'avvicinamento a casa ) dovrò percorrere 75 km per andare e 75 km per tornare dal lavoro, la gran parte dei km li farò in autostrada, con un costo del pedaggio di circa 10 Euro giornaliero andata e ritorno.
Vorrei acquistare un buon usato, ma non ho idea di che cosa acquistare, suppongo che non mi convenga andare oltre ad un 1500 cc, non so se convenga una benzina con GPL, un diesel o addirittura una Ibrida.
Consigli??
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
11
7
3
3
Giorni di maggior attività
4 Ago
9
7 Ago
5
26 Set
4
5 Ago
4
Top Posters For This Question
martjn 11 messaggi
LucioFire 7 messaggi
joker37 3 messaggi
Fabione90 3 messaggi
Giorni di maggior attività
4 Ago 2021
9 messaggi
7 Ago 2021
5 messaggi
26 Set 2021
4 messaggi
5 Ago 2021
4 messaggi
Messaggi Popolari
leon82
Pur concordando con TonyH se proprio vuoi un mulo per due anni cerca una C4 della precedebte generazione. Auto con poltrone comodissime, un 1,6 HDI di provata affidabilità, una rete di assistenza cap
Gianlu96
Concordo. Noleggiai una Tipo col 1.6 Multijet ed aveva consumi adeguati solo lanciati a velocità costante nei dintorni del limite autostradale. Nelle altre situazioni come traffico cittadi
LucioFire
io eviterei i suv anche perchè costano decisamente più della relativa berlina. Un fuoristrada già ce l'ha.... però dai...la Up per fare 50km di autostrada al giorno è come spararsi al
42 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: