- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
AngeloUPugliis
Buongiorno, l’attuale Yaris mk1 1.0 16v, superati i 400.000 km senza il minimo problema, comincia ad essere stanca. A dire il vero proprio settimana scorsa mi ha portato da Alberobello a cortina per lavoro. I problemi sono relativi alla pompa acqua che perde e mi porta un consumo medio di 1 litro random, nel senso che può capitare di dover rabboccare dopo 50 km fatti in 3 giorni oppure dopo 2000 km fatti in due giorni, poi c’è la frizione che è prossima, ho da cambiare dischi e pastiglie, pneumatici e quindi verosimilmente la spesa sarebbe di circa 1000 euro. Avevo adocchiato fiesta gpl ma i prezzi sono Altini per le mie possibilità e guardando in giro l’unica auto che mi abbia fatto “ perdere la testa “ è stata la swift hybrid 1.2 ( mild hybrid lo so ) che però mi porterebbe il vantaggio di non pagare i primi 5 anni di bollo e di avere consumi uguali se non inferiori a quelli di Yaris che mi ha stampato una media di quasi 17 km/L e comunque mai sotto i 15 a litro se non in occasioni estreme. Il mio dubbio riguarda l’allestimento perché sono combattuto tra il cool e l’easy top che avrebbe in più il sistema keyless e la radio con due casse in più ( 6 invece di 4 ), ad un prezzo però di quasi 1000 euro in più. La cool ha per me veramente su il mondo, adas completi, Apple Car play, sedili riscaldabili, fari full led, vetri oscurati insomma per 14.000 euro finita con la rottamazione della Yaris è un auto completissima. Fareste a meno del keyless e dei due altoparlanti per 1000 euro in meno ? A me l’idea del keyless stuzzica non poco perché potrei tenere magari l’auto in moto con le chiavi in tasca per rinfrescarla nelle torride estati che stiamo vivendo ( 48 gradi )
Link al commento
Condividi su altri Social
19 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: