Vai al contenuto

Studente mette all'asta la sua verginità


TheDreamer

Messaggi Raccomandati:

Mica male come idea...a pensarci prima.

Da LiberoNews:

LONDRA, 16 giu - Era già accaduto alla sua coetanea, la diciottenne Rosie Reid, studentessa all'università di Bristol e lesbica dichiarata, che poco tempo fa ha venduto la sua verginità a un uomo di 44 anni che ha sborsato 8mila 400 sterline. Ora un diciannovenne inglese ha messo all'asta su internet la sua prima volta: prezzo base 6mila sterline, circa 9mila euro. A rivelarlo è stato oggi il quotidiano "The daily express". Il giovane si chiama David Vardy e studia comunicazioni di massa all'università di Bornemouth, sulla costa meridionale dell'Inghilterra. La sua offerta ha avuto un indubbio successo sul famoso sito di aste telematiche EBay.

Le offerte arrivate prima che l'annuncio fosse cancellato sono state settemila. Vardy ha spiegato che si tratta di una specie di scherzo. «Mi vengono spesso idee così folli - ha detto - l'ho fatto solo per divertirmi». Sarà un problema spiegarlo a mamma e papà, però: «I miei genitori non sanno niente e credo che se lo scoprissero ne sarebbero un po' sconvolti, ma capirebbero che è solo una cretinata», ha assicurato. Anche se tutto è nato per gioco, il ragazzo non esclude di accettare sul serio una delle offerte arrivate visto che, ha raccontato, tra computer e giornalismo non gli resta molto tempo per dedicarsi alle fidanzate. Se ci fosse davvero una bella donna disposta a spendere tanto, "lo farei". Mille sterline, però, andrebbero in beneficenza all'organizzazione Oxfam. (News2000)

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mica male come idea...a pensarci prima.

Da LiberoNews:

LONDRA, 16 giu - Era già accaduto alla sua coetanea, la diciottenne Rosie Reid, studentessa all'università di Bristol e lesbica dichiarata, che poco tempo fa ha venduto la sua verginità a un uomo di 44 anni che ha sborsato 8mila 400 sterline. Ora un diciannovenne inglese ha messo all'asta su internet la sua prima volta: prezzo base 6mila sterline, circa 9mila euro. A rivelarlo è stato oggi il quotidiano "The daily express". Il giovane si chiama David Vardy e studia comunicazioni di massa all'università di Bornemouth, sulla costa meridionale dell'Inghilterra. La sua offerta ha avuto un indubbio successo sul famoso sito di aste telematiche EBay.

Le offerte arrivate prima che l'annuncio fosse cancellato sono state settemila. Vardy ha spiegato che si tratta di una specie di scherzo. «Mi vengono spesso idee così folli - ha detto - l'ho fatto solo per divertirmi». Sarà un problema spiegarlo a mamma e papà, però: «I miei genitori non sanno niente e credo che se lo scoprissero ne sarebbero un po' sconvolti, ma capirebbero che è solo una cretinata», ha assicurato. Anche se tutto è nato per gioco, il ragazzo non esclude di accettare sul serio una delle offerte arrivate visto che, ha raccontato, tra computer e giornalismo non gli resta molto tempo per dedicarsi alle fidanzate. Se ci fosse davvero una bella donna disposta a spendere tanto, "lo farei". Mille sterline, però, andrebbero in beneficenza all'organizzazione Oxfam. (News2000)

Ormai ogni mezzo x fare soldi è buono.....poi bisognerebbe vederlo...

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhm, dovrei farci un pensierino anch'io :twisted:

Ma non credo che sarebbe molto popolata come asta :oops:

Solo nel silenzio la parola,

solo nel buio la luce,

solo nel morire la vita:

glorioso il volo del falco sul vuoto cielo

Link al commento
Condividi su altri Social

Uhm, dovrei farci un pensierino anch'io :twisted:

Yarrow!!!! :shock::shock::shock: ...che idee ti vengono??? :cry:

Ecco, lo sapevo, è colpa di Artemis che ti sta fuorviando!!!madgo.gif

...

Ma non credo che sarebbe molto popolata come asta :oops:

Ma va là che sei un fiore... :?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Ma non credo che sarebbe molto popolata come asta :oops:

Ma va là che sei un fiore... :?

Attenzione: broccolamento in corso. :D:D:D

Comunque è impressionante come cambiano i tempi.

Quand'ero ragazzo io, in una situazione del genere non solo nessuno avrebbe cacciato una lira, ma molto probabilmente sarei stato io a dover pagare... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Yarrow!!!! :shock::shock::shock: ...che idee ti vengono??? :cry:

Ecco, lo sapevo, è colpa di Artemis che ti sta fuorviando!!!madgo.gif

Ma come.... :D

Adesso sono io che fuorvio la gente??? :D :D

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Yarrow!!!! :shock::shock::shock: ...che idee ti vengono??? :cry:

Ecco, lo sapevo, è colpa di Artemis che ti sta fuorviando!!!madgo.gif

Ma come.... :D

Adesso sono io che fuorvio la gente??? :D :D

ciao ciao!

Noooo....ma quando maiii.... angel_hypocrite.gif...in realtà sono io che son malizioso, vero? :lol:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Ma non credo che sarebbe molto popolata come asta :oops:

Ma va là che sei un fiore... :?

Attenzione: broccolamento in corso. :D:D:D

...... :wink:

Assolutamente no: ho solo detto ciò che pensavo e come stanno in realtà le cose secondo me.05_2.gif

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.