Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Non so perché ma la rende un po' più anonima questo restyling. Sicuramente però mi piacerebbe arrivasse anche qui, per darle fiato ancora due annetti e poi sostituirla. Bene le modifiche interne.

Placati

Inviato
38 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

Allelujah, è da una vita che si parla della Junior, ricordo ancora quando si diceva che doveva essere su una base condivisa con Panda 4x4.

@__P che tu sappia questa Junior sarà sui 4,00m quindi segmento B?


Si le prime voci su Junior parlavano addirittura di un prodotto per la sola India o mercati simili.

Poi effettivamente la si era pensata sulla piattaforma erede di Panda/500, la eMini wide (le modifiche l’avrebbero fatta diventate una piattaforma multienergia e modulare per i segmenti A e B), sorella di addirittura 5 modelli (approvati 3), mentre poi lo sviluppo è proseguito su una CMP evoluta su cui a Torino ci han messo mano. In cosa? Non saprei sinceramente…

La dovrebbe vedere tra la fine del ‘22 e la prima metà del ‘23 se non sbaglio.

A marzo ne sapremo di più comunque!

 

 

20 minuti fa, Melone scrive:

 

Ah ottimo, dai post letti in questo topic avevo capito che moriva così, senza un vero perchè (invece confermi che morirà la 500x?). La Junior andrà a battagliare con Jimny?

 

500X so che aveva un erede, sempre su base exPSA, MHEV e BEV. Era prevista per il ‘24. Anche qui a marzo sapremo se rimarrà in programma o no.

Per quanto riguarda la Junior, vuoi per dimensioni, vuoi per tipologia di piattaforma, vuoi anche per la versione EV, dubito possa considerarsi una concorrente di Jimny.

Poi dipende anche quanto a Torino han messo mano a quella piattaforma e se ci sarà la possibilità di avere una 4x4 meccanica.

Inviato
16 minuti fa, __P scrive:

[...] se ci sarà la possibilità di avere una 4x4 meccanica.

AFAIK no, niente 4x4 meccanica. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato
27 minuti fa, __P scrive:

Poi dipende anche quanto a Torino han messo mano a quella piattaforma e se ci sarà la possibilità di avere una Jeep Junior con motore Termico.

Così Tavy si sente meglio 🥰

  • Adoro! 1
Inviato
32 minuti fa, __P scrive:


Si le prime voci su Junior parlavano addirittura di un prodotto per la sola India o mercati simili.

Poi effettivamente la si era pensata sulla piattaforma erede di Panda/500, la eMini wide (le modifiche l’avrebbero fatta diventate una piattaforma multienergia e modulare per i segmenti A e B), sorella di addirittura 5 modelli (approvati 3), mentre poi lo sviluppo è proseguito su una CMP evoluta su cui a Torino ci han messo mano. In cosa? Non saprei sinceramente…

La dovrebbe vedere tra la fine del ‘22 e la prima metà del ‘23 se non sbaglio.

A marzo ne sapremo di più comunque!

 

 

 

500X so che aveva un erede, sempre su base exPSA, MHEV e BEV. Era prevista per il ‘24. Anche qui a marzo sapremo se rimarrà in programma o no.

Per quanto riguarda la Junior, vuoi per dimensioni, vuoi per tipologia di piattaforma, vuoi anche per la versione EV, dubito possa considerarsi una concorrente di Jimny.

Poi dipende anche quanto a Torino han messo mano a quella piattaforma e se ci sarà la possibilità di avere una 4x4 meccanica.

 

 

Grazie per le info. 👍

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

  • Beckervdo ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.