-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
fra9212
Ciao a tutti,
Modificato da fra9212a breve finalmente comprerà la mia prima auto. Sono andato in alcune concessionarie e ho trovato questi modelli:
- Ford fiesta 1.5 TDCi 75CV 5p Plus 2013 , diesel 120.000km 6799€
- Toyota Yaris 1.0 5 porte Active 2013, benzina 104.000km 7499€
- FIAT Punto 1.3 MJT Lounge 5 porte, 2013 Diesel 150.000km - 3900€
- FIAT Punto Evo 2011, diesel 120.000km 4700€
tra queste mi è piaciuta molto la fiesta, gli interni odoravano ancora di nuovo e molto accessoriata, anche se il mio budget era intorno ai 4000€, ma è possibile che faccia un finanziamento e pagarla in poco più di 2 anni. Anche la Yaris non mi dispiace, però ha un prezzo decisamente alto. La macchina userei per la città e spostarmi a volte da comune in comune per trovare la morosa, anche se in futuro mi dovrò spostare a Napoli.
Cosa mi potreste consigliare? Purtroppo i prezzi non mi fanno impazzire, magari meglio "accontentarmi" di un usato più vecchio e con più chilometri e spendere molto meno?
Dimenticanza testo
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
15
8
4
2
Giorni di maggior attività
13 Ago
15
19 Ago
6
11 Ago
6
16 Ago
3
Top Posters For This Question
fra9212 15 messaggi
Vulcar 8 messaggi
Fabione90 4 messaggi
nucarote 2 messaggi
Giorni di maggior attività
13 Ago 2021
15 messaggi
19 Ago 2021
6 messaggi
11 Ago 2021
6 messaggi
16 Ago 2021
3 messaggi
Messaggi Popolari
gianmy86
La soluzione più logica mi sembra la Punto del rivenditore lontano parente. Se compri un'auto usata e hai budget limitato è SEMPRE meglio cercare di avere qualche garanzia in più sullo stato d'us
Immagini Pubblicate
37 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: