Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Mah.. a parte ripudiare totalmente il design lamborghini degli ultimi anni, non capisco il perché hanno messo le corna del bovino sulla sigla 800, quando countach è uno dei nomi lambo che non hanno a che fare coi bovini! Boh?

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

Mica male; certo non stupisce come l'antenata ma almeno è ripulita da tutta quella fuffa inutile degli ultimi modelli. Non avrei messo la presa laterale in fiancata così evidente che disturba un po'

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)

Meh... poteva andare meglio. A me invece infastidisce un po' il trapianto di fari posteriori della Sian, quando bastava farli quadrati per lasciarla più conforme alla storia e probabilmente risultare anche più bella. 

Edit: fatta prova al volo, sì è meglio secondo me947792B3-FE5B-4FDA-9029-17E689430767.jpeg.46ecde5389a26849e915585edc7b2edd.jpg.bcbe6c7584918f9d0853fab1c86f2892.jpg

Modificato da Rohypnol
  • Mi Piace 5
Inviato
33 minuti fa, VuOtto scrive:

non che sia brutto, ma mi pare di aver letto da qualche parte che quello della countach non serviva ad una mazza.

serve a fare spettacolo! che su una Lamborghini é giusto e necessario 😆

Inviato (modificato)

...ritengo l'intera operazione una tedescata priva di altri e alti significati.

Personalmente mi sarei ri-giocato il nome Countach con qualcosa di più corposo o piuttosto con una linea di prodotti esclusivi e/o d'avanguardia.

A parte il muso, dove si doveva fare di più, il resto non lo ritengo nemmeno male, sicuramente è più elegante delle Lamborghini attuali dove riscontro un'eccessiva presenza di orpelli e linee ad minchiam...

Modificato da doppiorene
Inviato

comunque la nuova sembra andare bene, anche se le prime immagini hanno ancora troppi effetti grafici per definire lo styling complessivo

si devono aspettare immagini piú naturali, senza troppe elaborazioni 

Inviato
38 minuti fa, Cole_90 scrive:

Meh 😕

947792B3-FE5B-4FDA-9029-17E689430767.jpeg
cochespias

Non so, riproponi un modello iconico e poi lo presenti in un grigio metallizzato? Mah

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

Banalissima... Hanno preso le linee della Countach e adattate alla base Aventador e basta. 

Da un costruttore come Lamborghini mi aspettavo di più. 

• Mi Piace 2
Inviato

Mamma che schifo!

Elaboro: hanno solo ripreso un paio di dettagli, senza cogliere minimamente lo spirito di Countach.

Ad esempio, i cristalli laterali avrebbero dovuto essere molto più inclinati, per dirne una (cioè il tetto avrebbe dovuto essere più stretto) così l’auto sarebbe sembrata “come  schiacciata”, come l’originale, e invece nulla,

Bleah!

Inviato

Mah poco sensata. Alla fine l'ammiraglia della Lamborghini dalla Countach fino all'Aventador ha seguito una continua evoluzione della linea a cuneo, infatti la stessa Aventador è assimilabile alla Countach. Per cui mi sembra un'operazione nostalgia molto dimenticabile buttata là per fare soldi facili, mentre il programma Icona della Ferrari mi sembra molto più ragionato e fatto meglio.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.