-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
luca123
Ciao a tutti,
ho la necessità di cambiare una delle due automobili in famiglia per la precisione una grande punto multijet con 190.000km. Avrei selezionato due alternative da prendere usate sui max 20.000 € di budget, trattasi di Toyota Chr e Vw T-Roc. Vorrei una automobile affidabile e che permetta di allagare la famiglia senza troppi patemi, con prestazioni gradevoli è una linea giovanile, ma senza dover quindi ricadere su monovolume/ station wagon. Di seguito i pro e i contro delle rispettive automobili (viste dal vivo e provata solo la ChR) :
- Chr - Pro - affidabilità Toyota, ibrida, consumi ridotti , linee moderne, prezzo più basso a parità di allestimento.
Di contro - Interni un po’ troppo raccolti, posti dietro claustrofibici , bagagliaio piccolo, piacevolezza di guida (?)
Troc - pro - Spaziosa ed abitabile, belle linee , più leggera e a quanto ho capito ben più piacevole da guidare
Contro - prezzo, manutenzione costosa (?) , affidabilità (?)
Voi cosa scegliereste?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
22
8
5
5
Giorni di maggior attività
1 Ott
18
16 Ago
10
21 Ago
8
7 Ott
7
Top Posters For This Question
luca123 22 messaggi
Fabione90 8 messaggi
flower 5 messaggi
TonyH 5 messaggi
Giorni di maggior attività
1 Ott 2021
18 messaggi
16 Ago 2021
10 messaggi
21 Ago 2021
8 messaggi
7 Ott 2021
7 messaggi
Messaggi Popolari
savio.79
Non voglio incendiare la discussione, ma solo esprimere il mio personale pensiero. Dato che l’acquisto di un’auto è una spesa sempre rilevante, sarebbe corretto “premiare” con la propria scelta (
61 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: