Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Il linguaggio estetico non aggiunge molto a quanto già visto in precedenza, però bella lo è e anche parecchio. Sono curioso di vedere una sportiva under 100k elettrica che tipo di peso, prestazioni ed autonomia possa avere.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

molto belli i dettagli, disegnati bene, ma c'è qualcosa che non mi convince nei volumi generali.. forse le aspettative erano molto alte dopo tutti i concept visti pochi mesi fa, ma per ora è un mmm

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, Beckervdo scrive:

Confermo con la visione de " l'uomo delle faccine ". I dettagli singoli sono ok, ma l'auto tutta sembra incoerente. 


Imho, come per Ferrari 296 GTB, non siamo abituati a vedere una Porsche con la finestratura dell’abitacolo a visiera.

Inoltre le proporzioni date dalla piattaforma EV sono nuove e differenti rispetto a quanto ci ricordiamo di 718.

 

0862BA07-5DCD-4CD0-AE0C-4462C588702D.thumb.jpeg.65e02da71a19bbeddce168f1ca73c92a.jpeg

 

D07410FD-F747-4494-8E22-5025171DE096.jpeg.8262a6cced8b53281a27421364f4904f.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma...siamo davvero sicuri che non ci siano versioni di new 718 ICE? Magari le GT?

 

Ad ogni modo, ora possiamo cominciare a capire come sarà la moda delle sport/supercar negli anni a venire: montante A spezzato e vetratura a visiera, semplificazione delle linee a livello aero-funzionale.

 

Io in questo concept ci vedo due cose comunque. Una base per una EV. Un base per una ibrida (ecco perché vi ho chiesto se qualcuno ha notizie per la possibile GT4)

Se la guardate bene, il deviatore di flusso centrale (davanti alla ruota posteriore), può essere tranquillamente trasformato in una presa d'aria per un motore termico, e tuttavia lo spazio che c'è è sufficiente per piazzarci un 6 cilindri con modulo ibrido in posizione centrale.

 

Magari vedo cose che voglio vedere di mio e che non ci saranno. Ma non credo che una New GT4 o una New Spyder possano essere elettriche. Ibride magari si, ma per una GT3/4, credo che sia ancora un po' troppo presto.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, VuOtto scrive:

Ma...siamo davvero sicuri che non ci siano versioni di new 718 ICE? Magari le GT?

 

Ad ogni modo, ora possiamo cominciare a capire come sarà la moda delle sport/supercar negli anni a venire: montante A spezzato e vetratura a visiera, semplificazione delle linee a livello aero-funzionale.

 

Io in questo concept ci vedo due cose comunque. Una base per una EV. Un base per una ibrida (ecco perché vi ho chiesto se qualcuno ha notizie per la possibile GT4)

Se la guardate bene, il deviatore di flusso centrale (davanti alla ruota posteriore), può essere tranquillamente trasformato in una presa d'aria per un motore termico, e tuttavia lo spazio che c'è è sufficiente per piazzarci un 6 cilindri con modulo ibrido in posizione centrale.

 

Magari vedo cose che voglio vedere di mio e che non ci saranno. Ma non credo che una New GT4 o una New Spyder possano essere elettriche. Ibride magari si, ma per una GT3/4, credo che sia ancora un po' troppo presto.


Immagino che in Porsche useranno una strategia simile a quanto faranno con Macan, dove le due generazioni viaggeranno in parallelo per un periodo, ma credo che nel prossimo futuro di auto a combustione nel gruppo vedremo solo la 911.

Curioso più che altro di capire con Panamera e Cayenne cosa faranno, in quanto questo modelli hanno un grande appeal negli US, paese che non sembra avere la nostra fretta nel convertire il parco macchine all’elettricità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.