Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

5 minutes ago, Cosimo said:

tanti particolari carini, ma sembra tozzissima. Una saponetta racing

Non che Cayman sia mai stata un esempio di design filante, eh. :mrgreen:

Chiaro, rendendola ancora di più cab forward non hanno migliorato le cose.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, superkappa125 scrive:

Non che Cayman sia mai stata un esempio di design filante, eh. :mrgreen:

Chiaro, rendendola ancora di più cab forward non hanno migliorato le cose.

 

vero, ma Cayman dal vivo ha una bella tridimensionalità che a questa manca del tutto. 

 

019ABFB5-E9D9-476F-B934-2038214BA953.jpeg

 

per me il padiglione è troppo convesso e il culo troppo corto. In generale troppo compressa, potrebbe essere una giap medio piccola, non una porsche

  • Mi Piace 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Cosimo scrive:

 

vero, ma Cayman dal vivo ha una bella tridimensionalità che a questa manca del tutto. 

 

019ABFB5-E9D9-476F-B934-2038214BA953.jpeg

 

per me il padiglione è troppo convesso e il culo troppo corto. In generale troppo compressa, potrebbe essere una giap medio piccola, non una porsche

concordo, inoltre la green house (zona abitacolo) è troppo grande e il rapporto con i volumi degli sbalzi  è sballato

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, Cosimo scrive:

 

vero, ma Cayman dal vivo ha una bella tridimensionalità che a questa manca del tutto. 

 

019ABFB5-E9D9-476F-B934-2038214BA953.jpeg

 

per me il padiglione è troppo convesso e il culo troppo corto. In generale troppo compressa, potrebbe essere una giap medio piccola, non una porsche


Rispetto alle 718 ha uno sbalzo posteriore limitatissimo se non si considera l’estrattore.

Il padiglione sembra essere una citazione ai prototipi da endurance, dove Porsche è impegnata.

 

È una bella concept, ma ha un gioco dei volumi che non torna.

 

Comunque è molto tridimensionale pure questa, solo che si percepisce poco nel side.

Link al commento
Condividi su altri Social

io ci vedo tanti buoni spunti, e meccanicamente pare interessante.

 

che dire , quando ho saputo che porsche non avrebbe tenuto la solita politica tik/tok tra Carrera e Boxster (esce prima carrera e dopo1 anno e mezzo boxster condivisa) ci son rimasto male.  996/986 --- 997/987 --- 991/981 -- 992/982ICE  cassata

 

Oggi hanno un sacco di modelli tutti divisi, per di più con powertrain dedicati (gt4 e gt3 ancora diversi) a livello industriale è assurdo.

 

secondo me finiranno in 2 anni le special (gt4rs etc etc) , ed andranno in pensione senza sostitute le 718. Poi successivamente arriveranno le Bev.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, Aymaro scrive:

concordo, inoltre la green house (zona abitacolo) è troppo grande e il rapporto con i volumi degli sbalzi  è sballato

 

se la facessero longtail migliorebbe e di molto, ma a questo punto diventerebbe l'erede di 918.

 

Tuttavia.....noto con piacere una voglia di ritornare a vetture compatte, dopo la 296 che ha il passo più corto della 458 (ha lo stesso identico passo della 360/430) vedo che anche Porsche sembra aver capito che divertimento = compattezza. 

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.